Ryan Reynolds e Blake Lively, oltre ad essere una delle coppie più amate dello star system, sono a dir poco esilaranti. Ecco una delle loro ultime “battaglie”.
AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE 2018 – In occasione del compleanno di Ryan Reynolds, sua moglie Blake Lively gli ha fatto gli auguri postando una loro foto depo il voto, per le votazioni di metà mandato appunto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Visualizza questo post su Instagram
Happy Birthday to 2018’s Sexiest Voter Alive @vancityreynolds #justvoted ??#absenteeballot party!
Buon compleanno all’elettore più sexy del 2018!
Ryan Reynolds e Blake Lively sono famosi per i loro battibecchi sui social e anche questa volta non hanno deluso. La star di Deadpool infatti, ha postato di recente sul proprio account di Instagram un’interessante video in occasione del National Best Friends Day, come riporta ET.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.instagram.com/p/BjxCTxVjeEo/?hl=it&taken-by=vancityreynolds
Nel video, Ryan viene intervistato dal suo “gemello” Gordon Reynolds, che non gli risparmia frecciatine e insulti. Tra i commenti al post, spicca quello della moglie Blake, che ha sempre la risposta pronta quando si tratta di social.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Mer*da. Tuo fratello è sexy. Ho commesso un terribile errore…”, scrive Blake. Ryan, altrettanto ironico, risponde: “Non hai commesso un errore, stai vivendo insieme a lui da più di un anno”. Naturalmente si tratta semplicemente di uno scherzo (magari ci fosse una copia di Ryan Reynolds a piede libero!), e sono stati in molti a trovarlo divertente. Chris Hemsworth, ad esempio, ha commentato il video con delle emoticon che ridono.