Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan reynolds blake lively nome quarto figlio olin

Gossip e celebrità

Ryan Reynolds e Blake Lively rivelano il nome del quarto figlio

Martina Pedretti | Luglio 23, 2024

Blake Lively ryan reynolds

Dopo più di un anno dalla sua nascita, Ryan Reynolds e Blake Lively rivelano il nome del quarto figlio

Svelato il nome del quarto figlio di Ryan Reynolds e Blake Lively

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno finalmente svelato il nome dell’ultimo arrivato in famiglia, il loro quarto figlio. Dopo aver accolto il piccolo l’anno scorso, la coppia ha rivelato come si chiama il piccolo

Durante un intervento alla première di Deadpool & Wolverine a New York il 22 luglio, Ryan Reynolds ha salutato le figlie James, 9 anni, Inez, 7 anni, e Betty, 4 anni, insieme al più giovane dei quattro

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Voglio iniziare ringraziando mia moglie Blake, che è qui“, ha detto dal palco. “Voglio ringraziare i miei figli James, Inez, Betty, Olin, che sono qui: spero che, se sono fortunato, questo momento, ovvero il contenuto di questo film, sarà la cosa più traumatica che accadrà mai nella vostra meravigliosa vita. Sono felice che la mia famiglia sia qui al completo”.

Il nome del quarto bambino di Ryan Reynolds e Blake Lively è quindi Olin.

Si tratta di una rivelazione attesa da tempo dai fan: Ryan aveva solo dato un piccolo indizio al programma Today di maggio, affermando che la sua amica Taylor Swift non aveva, in effetti, rivelato il nome del piccolo nel suo album The Tortured Poets Department.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’amica di lunga data della coppia ha usato i nomi dei loro figli in vari brani nel corso degli anni. In particolare, ha citato tutte e tre le figlie di Reynolds e Lively nella sua canzone Betty dal suo album Folklore del 2020. 

Sebbene non abbiano ancora rivelato il sesso del bambino, facendo una rapida ricerca online il nome Olin è spesso dato ai maschietti. Possiamo quindi ipotizzare che si tratti di un bambino, e quindi del primo figlio maschio della coppia? Non possiamo dirlo con certezza, dato che i due hanno già chiamato la loro prima figlia James, un nome notoriamente associato al genere maschile.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.