Sono trascorsi dieci anni dal loro primo appuntamento, così Ryan Reynolds e Blake Lively hanno ben pensato di ricrearne uno, festeggiando un romantico decimo anniversario. Una delle coppie più amate in quel di Hollywood ha scelto di tornare al ristorante dove tutto ha avuto inizio e le loro foto sui social sono diventate molto presto virali.
Dieci anni fa, i due attori – galeotto fu il set di Lanterna Verde – hanno optato per un primo appuntamento mangiando sushi presso il ristorante O YA nel Leather District di Boston, una cornice che li ha ospitati di nuovo, a distanza di dieci anni, aiutandoli a ricreare l’atmosfera da primo appuntamento. Blake Lively non ha perso l’occasione di sottolineare l’importanza di quel ristorante attraverso una storia di Instagram:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se non fosse per questo posto, non saremmo insieme oggi. Non è uno scherzo. Nessun ristorante significa di più per noi.
Prima ancora, Blake Lively aveva pubblicato una fotografia insieme al marito, padre delle loro tre figlie, pronti per un appuntamento romantico.
Dieci anni dopo, andiamo ancora fuori per il nostro primo appuntamento. Ma questa volta con scarpe decisamente più comode.
Nella fotografia, l’attrice che ha interpretato Serena van der Woodsen in Gossip Girl indossa un semplice abito bianco a pois neri abbinato a comodi sandali neri. Ryan Reynolds, invece, ha optato per un paio di pantaloni scuri abbinati ad una camicia blu. Pronti per festeggiare il loro decimo anniversario dal primo appuntamento, hanno raggiunto il ristorante giapponese di Boston e hanno scattato una fotografia con l’intero staff di O YA.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ryan Reynolds, Blake Lively e il decimo anniversario
Ryan Reynolds, dal suo canto, ha pubblicato alcune foto con la moglie, senza rinunciare ad un pizzico di ironia. Nella prima foto su Instagram, ha scritto: “Il nostro ristorante preferito per il nostro quarto appuntamento preferito“, dopodiché ha ricondiviso la fotografia, scrivendo:
Pubblico di nuovo perché ho tagliato i graziosi orecchini di mia moglie. Mi ha addestrato meglio di così. Mi dispiace se ho deluso qualcuno.
Una coppia gioiosa, dalla battuta sempre pronta, molto complici e innamorati. Non sembra neppure che il tempo sia passato da quando, dieci anni fa, i due hanno finalmente capito di poter avere una bellissima storia d’amore. Soltanto poche settimane fa, Ryan Reynolds aveva raccontato infatti i retroscena della loro relazione e di come tutto ha avuto inizio.
Boston è stata una città importante per entrambi e il ristorante O YA ha permesso loro di andare ad un vero e proprio primo appuntamento. Si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde nel 2010, ma hanno sempre preferito frequentarsi da amici, dopodiché – come ha raccontato l’attore di Deadpool – hanno optato per un doppio appuntamento, seppur con persone diverse. La molla è scattata quando Blake Lively lo ha informato che era in partenza per Boston.
Anche io stavo andando lì, così le ho detto: ‘Ok verrò con te’. Siamo saliti sul treno e abbiamo viaggiato insieme. La stavo praticamente pregando di dormire con me.
A quanto pare il suo corteggiamento è andato a buon fine perché, a distanza di dieci anni da allora, la coppia è tornata al ristorante del loro primo appuntamento. Che romantico!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.