La coppia composta da Ryan Reynolds e Blake Lively dona ben 400 mila dollari agli ospedali di New York per l’emergenza Coronavirus
Un nuovo gesto di solidarietà arriva dalla coppia composta da Ryan Reynolds e Blake Lively, che donano ben 400 mila dollari agli ospedali d New York. A riportare la notizia è E! News. Come sappiamo, anche gli Stati Uniti stanno affrontando la pandemia di Coronavirus. C’è bisogno di tutto il materiale necessario per curare le persone, nonché di personale a disposizione.
Ma quali sono gli ospedali interessati dalla generosa donazione di Ryan Reynolds e Blake Lively? Si tratta di quattro strutture, e a ognuna di esse è destinata la somma di 100 mila dollari: Elmhurst, NYU Hospital, Mount Sinai, e Northern Westchester. Questi sono gli ospedali dello Stato di New York che affrontano duramente l’emergenza Coronavirus, che si sta diffondendo sempre di più in America. Proprio in quell’area si registra il maggior numero di contagi. Inoltre è il luogo in cui la coppia di attori risiede.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le donazioni
Ryan Reynolds e Blake Lively perciò non ci hanno pensato due volte ad aiutare gli ospedali e, dopo il milione annunciato qualche giorno fa per l’emergenza alimentare, donano un’altra bella somma. Qualche settimana fa infatti gli attori avevano fatto sapere di aver dato 1 milione di dollari alla Feeding America e alla Food Banks canadese. Entrambe le associazioni si occupano dell’approvvigionamento alimentare. La crisi sanitaria può infatti tramutarsi anche in un problema economico per le famiglie, con le attività ferme e pochi soldi per mangiare.
A quanto pare, Ryan Reynolds e Blake Lively vogliono continuare a esortare tutti ad aiutare il Paese, gli ospedali, gli operatori sanitari, in questa emergenza senza precedenti. Sicuramente questa coppia mostra di avere un grande cuore e si mette a disposizione in maniera molto generosa nell’emergenza sanitaria, aiutando chi è a lavoro e i più deboli. Il loro gesto è da apprezzare, nella speranza che sia davvero di buon esempio per tutti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa macchina della solidarietà si è messa in moto anche nel mondo delle serie TV. I medical drama The Resident e Grey’s Anatomy hanno donato materiale medico agli ospedali, che avevano a disposizione sui loro set.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità, seguiteci su Instagram, cliccando qui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.