Ospite internazionale per Rai 1: Ryan Reynolds sarà presente alla semifinale di ballando con le stelle
Ryan Reynolds a Ballando con le stelle – Come annunciato dalla Rai, Milly Carlucci ha organizzato una grande serata per la semifinale di Ballando con le stelle: la puntata che svelerà i finalisti di questa edizione, vedrà come ballerini in pista Ivana Trump e Russano Rubicondi, e ci saranno come ospiti internazionali Ryan Reynolds e Josh Brolin, quest’ultimo presente in Deadpool 2 ma anche in Infinity War come Thanos.
Josh Brolin e Ryan Reynolds a Ballando con le stelle
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli attori saranno a Roma in occasione della promozione del secondo capitolo di Deadpool. Ma hanno trovato il tempo per una visita a Milly Carlucci e chissà, anche per una baciata o un lento. Ryan Reynolds e Josh Brolin, che vestono i panni di Deadpool e Cable, saliranno sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico, proprio per raccontare questa loro ultima esperienza cinematografica. Sabato 5 Maggio, in diretta su Rai 1 alle 20:35 ci sarà sicuramente una puntata esplosiva di Ballando con le stelle.
Ryan Reynolds a Ballando con le stelle: prima di Deadpool
Ryan Reynolds non è certo conosciuto soltanto per aver interpretato l‘anti-eroe più famoso dell’universo Marvel. Prima di Deadpool infatti, aveva indossato i panni di Lanterna Verde, con scarsi risultati. La critica e in generale il pubblico non avevano apprezzato la pellicola, ma sicuramente Reynolds è riuscito a rifarsi, grazie ad una tuta rossa e ad un carattere piuttosto irriverente. L’attore infatti sembra essere un tutt’uno con questo suo nuovo ruolo: dai post sui social, al rapporto con la bellissima moglie Blake Lively (che ha fatto parlare recentemente di sé) sembrerebbe che Ryan non posi mai la maschera e l’ironia che contraddistinguono Deadpool.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa andiamo a scoprire meglio chi è invece Josh Brolin all’interno dell’universo Marvel.