Il tema della decima stagione di American Horror Story potrebbe cambiare a causa del Coronavirus e a rivelarlo è Ryan Murphy. Ecco cosa succederà
Il Coronavirus potrebbe avere delle conseguenze sul tema principale della decima stagione di American Horror Story, e a rivelarlo è l’ideatore della serie TV, Ryan Murphy. A riportare le sue parole è TheWrap. Il problema sarebbe relativo al meteo e alle riprese, che dovrebbero essere effettuate nei mesi caldi dell’anno.
Questo potrebbe non essere possibile, vista la pandemia da Covid-19 che sta colpendo tutto il mondo. Come sappiamo, moltissime serie TV hanno dovuto sospendere i lavori per l’emergenza sanitaria. Il mondo della TV e anche del cinema sta risentendo di questa situazione, e tutto è fermo al momento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il destino di American Horror Story
Le riprese di AHS, come ha fatto sapere Ryan Murphy, sarebbero dovute iniziare a breve, ma ciò probabilmente non sarà possibile. Quasi sicuramente tutto slitterà di qualche mese in avanti, nella migliore delle ipotesi, e dunque il tema pensato non potrà essere portato avanti. Ecco quali sono state le sue parole, rispetto a ciò che ne sarà della decima stagione di American Horror Story:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBeh, non lo so, perché gran parte di ciò che stavo per girare era legato a un periodo molto specifico, era uno spettacolo dipendente dal clima.
Dunque, a detta di Ryan Murphy, il fatto che le riprese della decima stagione non siano possibili in questo momento, potrebbe portare a due alternative. La prima prevede di anticipare il tema di un’altra stagione, presumibilmente l’undicesima. In alternativa, si dovrebbe attendere un altro anno per girare la decima stagione della serie TV così come era stata pensata. Ma scopriamo cosa ha detto in proposito:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non so cosa faremo, non so cosa farò dopo con quella serie. Non so se anticiperò un’altra stagione o aspetterò il prossimo anno per girare questa.
American Horror Story è stata rinnovata fino alla tredicesima stagione, e quindi non sarebbe un enorme problema fare una sostituzione, con le dovute modifiche. Come sappiamo infatti, per AHS 10, Ryan Murphy aveva già rivelato il cast e tutto era pronto per iniziare. Sicuramente la decisione dipenderà dai risvolti dell’emergenza sanitaria in corso, che speriamo si risolva nel minor tempo possibile.
Noi vi terremo aggiornati su questa e altre notizie anche attraverso il nostro profilo Instagram, a cui potete accedere cliccando qui.