Ryan Murphy risponde con classe, difendendo American Crime Story
Per contrastare la parole della maison di Donatella Versace, secondo cui la serie non sarebbe legittimata dalla sua famiglia, non avendola né autorizzata e non essendo stata coinvolta nel progetto, Ryan Murphy risponde così: “Domenica scorsa Donatella Versace ha mandato molto carinamente un enorme mazzo di fiori a Penelope Cruz con un biglietto di buona fortuna. Penelope era infatti ai Golden Globes per rappresentare lo show. Per non parlare del fatto che quando le ho offerto il ruolo, la Cruz ha detto di essere interessata, ma che essendo amica di Donatella, non avrebbe partecipato al progetto a meno che la Versace non fosse stata d’accordo“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’autore ha poi aggiunto: “Sono stato molto chiaro sia con Penelope che con Donatella. Noi non condividiamo i copioni né diamo informazioni sul progetto. Ma Penelope non avrebbe mai partecipato a uno show che mettesse Donatella e la sua famiglia in cattiva luce. Al contrario, la serie mette Donatella in luce come un’eroina femminista. Dopotutto fu catapultata all’improvviso in una delle peggiori situazioni che una persona possa sopportare, eppure ce l’ha fatta. Non solo è riuscita a tenere insieme la sua famiglia, ma anche un impero miliardario che ancora regna nel mondo del moda“.
Insomma, Ryan Murphy risponde con classe, difendendo il suo show ma, al tempo stesso, rimanendo molto diplomatico e mostrando la sua ammirazione per la Versace. Non ci resta che aspettare il 17 gennaio, quando la serie debutterà, per poter vedere se quanto ha detto corrisponde a realtà.
Potrebbero interessarti anche
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDa Stranger Things a Sherlock Holmes: Millie Bobby Brown al cinema
https://www.daninseries.it/emily-vancamp-e-joshua-bowman-matrimonio-video/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Disney: è polemica per il prossimo live action di Aladdin (VIDEO)