Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Murphy risponde accuse legate sciopero

Gossip e celebrità

Ryan Murphy risponde alle accuse legate allo sciopero

Redazione | Giugno 22, 2023

american horror story ryan murphy

Ryan Murphy è stato accusato di aver impedito a chi sta lavorando ad AHS 12 di partecipare allo sciopero: il creatore ha risposto

Ryan Murphy al lavoro nonostante lo sciopero: viene accusato e risponde

Mentre lo sciopero degli sceneggiatori infuria sulla costa ovest e sulla costa est, le riprese di American Horror Story, serie di Ryan Murphy, procedono quasi indisturbate.

In questi giorni a fare da set alla dodicesima stagione, intitolata Delicate, è la 52ᵃ strada, in quel di Manhattan. Ovviamente gli sceneggiatori in sciopero si sono presentati sul luogo per manifestare.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Pare, tuttavia, che non abbiano ottenuto grandi risultati. Le persone al lavoro sulla produzione, compresi gli attori, hanno superato le linee e acceduto al set.

Le riprese sono, dunque, continuate. Nella giornata di ieri, l’ex showrunner di Law and Order SVU, Warren Leight, ha fatto una forte rivelazione su Twitter su Ryan Murphy.

Stando alle sue parole, alcuni membri della troupe gli avrebbero riferito che se non avessero superare i picchetti per andare a lavorare, sarebbero stati esclusi da qualsiasi produzione di Murphy.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Poco dopo la pubblicazione del tweet di Warren Leight, lo showrunner di The Blacklist T Cooper ha condiviso un video in cui si vede Kim Kardashian oltrepassare gli scioperanti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Date le accuse legate allo sciopero, Ryan Murphy ha disposto che si rispondesse. Un suo rappresentante, così, ha dichiarato, come riporta Variety, che le parole dell’ex showrunner di SVU erano “Un’assoluta assurdità. Categoricamente false“.

Warren Leight ha poi rimosso il tweet, ma ha continuato a condividere le risponde ricevute a quella sua iniziale dichiarazione.

In tutto ciò, tra New York e il New Jersey, sia American Horror Story 12, che American Horror Stories 3 e la novità American Sports Story sono in produzione.

Le tre serie TV sono alcune delle poche superstiti, ancora in attività.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.