American Horror Stories ha finalmente trovato parte del suo cast. Ad annunciare la novità è stato Ryan Murphy, creatore della serie TV che ha scelto Instagram per divulgare questa succosa news. Nella fotografia pubblicata dal creatore di Glee e American Horror Story, conosciamo quelli che Murphy soprannomina “I Fantastici Quattro“. No, non è un riferimento all’omonimo film di supereroi della Marvel, ma piuttosto a quattro attori che hanno già avuto modo di lavorare con l’acclamato sceneggiatore.
American Horror Stories non è altro che lo spin-off di American Horror Story, amatissima serie antologica giunta alla decima stagione. Lo spin-off arriva a luglio 2021 grazie a Hulu ma, nonostante manchi pochissimo ormai al lancio, conosciamo molto poco della trama così come dei personaggi.
Motivo per cui la rivelazione di parte del cast è per noi motivo di grande gioia. Ryan Murphy ha così presentato i quattro attori che faranno parte di American Horror Stories: rivedremo al suo fianco Kevin McHale, Dyllol Burnside, Charles Melton e Nico Greetham. Se questi nomi hanno solleticato la vostra memoria è perché li avete sicuramente già incrociati in altre serie TV o film ideati dalla mente brillante di Ryan Murphy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kevin McHale, ad esempio, ha interpretato Artie Abrams nella serie musicale Glee, molto amata dal pubblico di Murphy. Dyllon Burnside invece ha recitato nel film Pose, interpretando Ricky. Charles Melton invece ha avuto modo di lavorare più volte con il celebre sceneggiatore, sia in Glee (è apparso come un modello nella quinta stagione) sia in American Horror Story: Hotel dove ha interpretato Mr. Wu. Infine Nico Greetham, che abbiamo incrociato sia in Glee come membro dei Vocal Adrenaline nella stagione 6, sia in The Prom.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ryan Murphy su American Horror Stories
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRiguardo American Horror Stories, Ryan Murphy tempo fa aveva spiegato via Twitter che la nuova serie TV spin-off di AHS avrebbe avuto 16 episodi autonomi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stiamo realizzando 16 episodi autonomi della durata di un’ora che approfondiscono miti, leggende e tradizioni dell’orrore. Ognuno di questi episodi sarà caratterizzato da star di AHS che conosci e ami. E tanto altro ancora.
Da questa dichiarazione, possiamo quindi immaginare che Kevin McHale, Dyllol Burnside, Charles Melton e Nico Greetham potrebbero anche semplicemente apparire in un unico episodio. Dalle precedenti indiscrezioni, sappiamo che anche Evan Peters è stato adocchiato sul set dello spin-off s e che quindi anche il suo personaggio, Tate, ricomparirà in uno o più episodi.
Ad oggi, non abbiamo altre grandi informazioni relative alla trama e al cast di American Horror Stories. Ryan Murphy ha tenuto sotto chiave ulteriori dettagli, per cui dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire cos’avrà in serbo per noi questo misterioso spin-off.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.