Attori e personaggi di American Horror Stories
Il cast di American Horror Stories è stato annunciato: Ryan Murphy ha riportato i nomi degli attori dello spin-off sulla sua pagina Instagram. Per il momento i dettagli sui personaggi che andranno a interpretare sono pochi, ma sicuramente nei giorni precedenti all’uscita dello show scopriremo qualche cosa in più.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Murphy ha accompagnato il suo annuncio con una breve spiegazione di American Horror Stories, e ha pubblicato anche l’opening theme delle puntate. Inoltre ha spiegato che i nomi annunciati non sono nemmeno la metà del cast effettivo. Infatti ricordiamo anche Evan Peters, che invece non figura tra gli attori svelati oggi, dovrebbe tornare come Tate.
“Faremo 16 episodi antologici della durata di un’ora, ed esploreremo miti horror, leggende e storie spaventose. Tutte le puntate includeranno alcune star di American Horror Story che già conoscete. Presto ne scoprirete altre…”
Andiamo quindi a scoprire il cast di American Horror Stories, in arrivo il 15 luglio su FX. Tra i già annunciati troviamo Kevin McHal, che interpreta Berry; Nico Greetham che è Zinn; Charles Melton che interpreta Wyatt e infine Dyllon Burnside che è invece James. Tra i nomi già noti ai fan di American Horror Story, tornano per lo spin-off Naomi Grossman, nei panni di Rabid Ruth, Matt Bomer in quelli di Michael, Billie Lourd in quelli di Liv Whitley. Anche John Carol Lynch, l’ex clown Twist, fa il suo ritorno e interpreta Larry Bitterman. Ecco i nomi dei nuovi arrivati:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMadison Bailey è Kelley
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Direttamente da Outer Banks Madison Bailey approda in American Horror Stories.
Il nome del suo personaggio nello spin-off è Kelley.
L’attrice presto farà ritorno su Netflix con la 2 stagione dello show OBX.