Ryan Kelley reagisce alla sua esclusione dal poster del film di Teen Wolf
Manca sempre meno all’uscita su Paramount+ del film di Teen Wolf, che ha riunito buona parte del cast originale della serie, compreso Ryan Kelley.
Quest’ultimo interpreta Jordan Parrish, impiegato all’ufficio dello sceriffo di Beacon County. Rappresenta un aiuto fidato per lo sceriffo Stilinski.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pur non essendo esattamente uno dei protagonisti, lo ritroveremo, come detto, anche nel film.
Proprio ieri, Paramount+ ha reso disponibile il poster del film, in cui compaiono diversi personaggi, da Scott McCall, a Derek Hale, a Jackson Whittemore, ad Allison Argent, per fare qualche nome, e in alto si può leggere la scritta “Il branco è tornato” (The pack is back). Assente dalla composizione, invece, è Ryan Kelley.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore, resosi conto della questione, ha risposto simpaticamente, condividendo il poster sul proprio profilo Twitter per pubblicizzare l’uscita del film, ma facendo una piccola modifica: si è aggiunto.
Dando sfoggio delle sue fini abilità artistiche, in basso a sinistra, accanto al titolo del film, ha disegnato in verde il classico omino stilizzato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’ironico tweet di Ryan Kelley ha ricevuto tutta una serie di commenti divertiti da parte dei fan di Teen Wolf. Chi faceva notare una certa somiglianza e chi dichiarava di non vedere l’ora di ritrovarlo in TV.
Un utente addirittura ha scherzato ulteriormente, condividendo la speranza che l’omino verde sia Dylan O’Brien. Come è ormai noto da tempo, l’attore è tra i pochi non coinvolti nel progetto.
Il film di Teen Wolf esce negli USA il 26 gennaio 2023, mentre in Italia sempre Paramount+ accoglierà il titolo nei primi mesi dell’anno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.