Uno sneak peek di High School Musical la serie 4 rivela che Ryan è apertamente gay
La giornata di ieri si è conclusa con una sorpresa speciale per i fan di High School Musical: Disney+ ha rilasciato uno sneak peek della stagione 4 della serie in cui Ryan è apertamente gay e il cast originale dei film si esibisce con una nuova canzone.
Dopo anni di speculazioni, è confermato che il fratello di Sharpay Evans, interpretato da Lucas Grabeel, è ufficialmente omosessuale. Non solo ha ormai fatto coming out, ma è anche innamorato!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel caso in cui qualcuno si fosse perso qualche passaggio, nella quarta ed ultima stagione di High School Musical la serie, tornano in scena alcuni attori dei film.
Parliamo ad esempio di Corbin Bleu (Chd), Monique Coleman (Taylor), Kaycee Stroh (Martha) e appunto Lucas Grabeel (Ryan).
La nuova stagione del mockumentary vede il cast originale di High School Musical tornare alla vera East High per girare un quarto film della serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn vista della premiere, fissata per il 9 agosto, Disney+ ha reso disponibile un estratto di High School Reunion, una canzone inclusa nel fittizio quarto film, che include un momento mozzafiato per gli spettatori affezionati.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel video, i presenti si preparano per augurare alla signorina Darbus (Alyson Reed) una felice pensione.
Durante una pausa dallo spettacolo, vediamo Ryan avvicinarsi al suo partner (interpretato da Scott Hoying dei Pentatonix), e scambiarsi un dolce bacio.
Significa molto per me che tu sia qui.
Queste le parole che il ragazzo pronuncia al suo compagno. Ma eccovi il video:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.