Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Gosling rivela a quale suo personaggio somiglia di più

Gossip e celebrità

Ryan Gosling rivela a quale suo personaggio somiglia di più

Redazione | Luglio 10, 2023

Ryan Gosling

In una recente intervista per promuovere Barbie, Ryan Gosling ha rivelato a quale suo personaggio assomiglia di più

Ecco a quale suo personaggio Ryan Gosling somiglia di più

Il live action di Barbie è sempre più vicino. A Los Angeles si è già tenuta l’anteprima e le prime reazioni sono entusiaste. Margot Robbie e Ryan Gosling, i protagonisti, stanno promuovendo il film con numerose interviste.

Una delle ultime ha visto i due attori assaliti da un gruppo di cagnolini parecchio agitati, per The Puppy Interview di BuzzFeed.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È stato proprio in quest’occasione che Ryan Gosling ha fatto una rivelazione inaspettata. L’intervista, infatti, si è chiusa con una domanda rivolta ad entrambi a cui l’attore, in particolare, non ha nemmeno dovuto pensare per rispondere.

La curiosità in questione era volta ad indagare quale personaggio interpretato nel corso della carriera fosse più simile a loro nella realtà.

Ryan Gosling non ha mostrato alcuna incertezza e immediatamente ha dato la propria risposta:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il giovane Hercules.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per chi non lo sapesse, se lo fosse scordato o non ci avesse mai fatto caso, nel 1998 l’attore, che recitava già da qualche anno soprattutto per la TV, ha interpretato il noto semidio nella serie Young Hercules.

Trattasi del prequel di Hercules: The Legendary Journeys, che qualche hanno prima aveva dato vita anche a Xena – Principessa Guerriera.

La scelta del personaggio di Ryan Gosling ha sorpreso anche Margot Robbie, che è scoppiata a ridere, ricordando di quando sul set è venuta a sapere di questo vecchio ruolo del collega e si è messa a cercare informazioni su internet.

Spero che la gente guardi Barbie e poi vada a vedersi Young Hercules, o almeno che cerchi Ryan Gosling Young Hercules su Google, perché è fantastico!

L’attore ha cercato di frenare l’entusiasmo della collega, ma senza successo. Il live action di Barbie arriva nelle sale italiane il 20 luglio 2023.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.