Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
i'm just ken video dietro le quinte ryan gosling

News e anticipazioni

Ryan Gosling prova I’m Just Ken nel nuovo video dietro le quinte

Martina Pedretti | Agosto 22, 2023

Barbie

Online è stato pubblicato il video ufficiale dietro le quinte di I’m Just Ken, con Ryan Gosling che prova la coreografia

Nel video di I’m Just Ken c’è il backstage di Ryan Gosling

Ryan Gosling è più che “Kenough” nel video di I’m Just Ken, con i dietro le quinte dal set Barbie. Atlantic Records ha pubblicato infatti un videoclip ufficiale dell’iconico brano, che include le prove dell’attore per ottenere la scena finale che abbiamo visto nel film.

Nel video ci sono anche la regista e co-sceneggiatrice di Barbie Greta Gerwig e l’autore della colonna sonora del film e curatore della colonna sonora Mark Ronson. Attorno a Ryan Gosling ci sono poi una serie di colleghi, tutti nel ruolo di Ken, mentre danno vita alla coreografia della canzone.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il video ufficiale di I’m Just Ken ci mostra infatti Ryan Gosling che canta e balla insieme a tutti gli attori che interpretano Ken, tra cui Simu Liu, Kingsley Ben-Adir, Scott Evans e Ncuti Gatwa.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il brano, oltre a fungere da climax emotivo per il personaggio, ha regalato all’attore il suo primo successo nella Billboard Hot 100, entrando in classifica al numero 87 in precedenza.

Secondo una pubblicazione ufficiale della Atlantic Records, la colonna sonora ha accumulato oltre 1 miliardo di stream a livello globale. I’m Just Ken si è rapidamente rivelato un fenomeno culturale, diventando anche virale sui social.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo aver ascoltato la canzone, sembra che Ryan Gosling abbia chiesto di eseguirla sullo schermo. Secondo Ronson, Gerwig era d’accordo con la star, e ha riscritto la storia del film per includere l’intermezzo musicale.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.