L’omaggio di Ryan Gosling a Eva Mendes alla premiere di Barbie
Nella serata di ieri 9 luglio, Los Angeles ha ospitato l’anteprima mondiale di Barbie, durante la quale il colore rosa ha fatto da protagonista.
A sfilare sul Pink Carpet (ovviamente), il cast, la regista Greta Gerwig e diversi ospiti speciali, come ad esempio Gal Gadot e Shay Mitchell.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre Margot Robbie ha scelto per l’occasione un abito nero, ispirato a Barbie Solo in the Spotlight, Ryan Gosling si è presentato con un completo rosa tenue.
Ad aver attirato l’attenzione è stato soprattutto un accessorio indossato dall’interprete di Ken.
L’attore portava al collo una collana particolare, con un ciondolo a forma di E bianco e rosa, nel classico font di Barbie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A quanto pare si tratta proprio di un omaggio che Ryan Gosling ha voluto fare alla compagna Eva Mendes, in occasione della premiere di Barbie.
L’attore l’ha confermato ai microfoni di Entertainment Tonight, aggiungendo anche che non era presente all’evento quella sera.
La star di Hitch non l’ha accompagnato, ma sapevamo da tempo che ciò non sarebbe avvenuto. Ad inizio anno, infatti, l’attrice aveva annunciato che non avrebbe sfilato al fianco della sua dolce metà.
Ryan Gosling ed Eva Mendes sono da sempre molto discreti. È difficile che compaiano insieme ad eventi ufficiali.
L’attore ha però voluto comunque avere con sé la compagna in qualche modo e così ha indossato l’iniziale del suo nome come collana.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.