I numeri di I’m Just Ken di Ryan Gosling su Spotify
Barbie è al cinema solo da qualche giorno e la colonna sonora del film ha debuttato in concomitanza con l’uscita nelle sale statunitensi: Ryan Gosling e la sua I’m Just Ken stanno spopolando su Spotify.
Fin da subito è risultato chiaro che nel live action di Greta Gerwig le canzoni avrebbero avuto un ruolo importante, pur non trattandosi propriamente di un musical.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla colonna sonora, infatti, hanno collaborato artisti super famosi e apprezzati come Lizzo, Dua Lipa, Billie Eilish, Sam Smith e tanti altri.
Lo stesso Ryan Gosling, come sappiamo, ha avuto la possibilità di dimostrare ancora una volta il proprio talento canoro, soprattutto con I’m Just Ken, scritta e prodotta da Mark Ronson e Andrew Wyatt.
Nella canzone in questione Ken, visibilmente innamorato di Barbie, apre il proprio cuore, condividendo ciò che prova non solo nei confronti della bambola.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dalle sua parole emerge infatti anche la frustrazione di essere sempre secondo, venendo per tutti dopo Barbie, e riflette su cosa significhi la propria vita senza di lei.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Disponibile su Spotify da appena qualche giorno, I’m Just Ken ha raccolto oltre 1.7 milioni di stream. Per la precisione ad oggi sono segnati 1.765.201 di ascolti.
Attualmente si tratta del brano più popolare sul profilo Spotify dell’attore, seguito dalle canzoni di La La Land, altro incredibile successo a cui l’attore ha avuto la possibilità di prendere parte.
In tutto, l’intera colonna sonora di Barbie, invece, si aggira intorno ai 20 milioni di stream registrati, come riporta Discussing Film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.