La battuta improvvisata di Ryan Gosling in Barbie
A quanto pare in Barbie è emerso anche il talento di Ryan Gosling nell’improvvisare.
Il film di Greta Gerwig è ricco di momenti iconici di cui non si fa altro che parlare e si ricorderanno anche in futuro, come ad esempio il discorso di America Ferrera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo, come sappiamo, era scritto nella sceneggiatura, ma ci sono stati anche piccoli dettagli inseriti in un secondo momento.
A lasciarsi andare durante le riprese di Barbie è stato in particolar modo Ryan Gosling, il quale ha anche improvvisato una battuta verso metà film.
La scena in questione si presenta quando Barbie raggiunge la Casa Villa Mojo Dojo di Ken, altro step del piano per riprendersi BarbieLand.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn quell’occasione, la bambola dice a Ken di essere pronta a diventare la sua “ragazza senza impegno, a distanza e a lungo termine”.
È tutto quello che il personaggio di Ryan Gosling ha sempre desiderato! Ma per mantenere un certo tono e non mostrare a Barbie tutta la sua felicità, Ken rientra al volo in casa, dove dà sfogo alle proprie emozioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nascosto dietro una delle pareti adornate con bandiere raffiguranti maestosi destrieri, lo si sente all’improvviso gridare “Sublime!” prima di ripresentarsi da Barbie e dirle che ci penserà.
A rivelare che quel momento era improvvisato è stata Margot Robbie, durante un’intervista per Associated Press. L’interprete della protagonista ha dichiarato:
C’erano molte cose che Ryan faceva all’improvviso, come se lo facesse proprio in quel momento, come mettersi gli occhiali da sole due volte – non sapevo che avrebbe fatto così. O anche girare l’angolo e gridare “Sublime!”.
L’attrice ha inoltre ricordato un’altra scena di Barbie che a quanto pare non era descritta nella sceneggiatura esattamente come Ryan Gosling l’ha poi interpretata:
C’era questa scena in cui lui gettava tutti i vestiti di Barbie dal balcone e stava avendo un vero crollo emotivo. E i nomi delle Barbie erano così complicati da pronunciare […] Onestamente, piangevamo dal ridere. Non sto esagerando.
Barbie è al cinema dal 20 luglio e sta facendo incassi da capogiro. Ci si aspetta che a breve superi addirittura il miliardo di dollari in tutto il mondo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.