Cosa ha spinto Ryan Gosling a voler essere Ken
Come ribadito più di una volta, Ryan Gosling era piuttosto titubante all’inizio sull’accettare o meno il ruolo di Ken nel live action di Barbie.
L’ha detto più volte durante le interviste e l’ha ricordato anche Margot Robbie. Alla fine, però, ha capitolato e non solo per la promessa fattagli dalla collega di recapitargli un regalo per ogni giorno di riprese.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando con GQ, l’attore ha dichiarato che la sua scelta, in realtà, è stata dettata in parte dall’opportunità di lavorare con un gruppo di donne su un progetto che metteva in primo piano i personaggi femminili.
A convincerlo, poi, ad accettare il ruolo di Ken è stata una scena a cui ha assistito personalmente a casa sua. Ryan Gosling ha due figlie con la compagna Eva Mendes, Esmeralda, 7 anni, e Amanda, 6, le quali giocano con le Barbie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa star di La La Land ha rivelato che un giorno ha visto la bambola delle bambine in condizioni davvero pietose:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’ho visto, tipo, a faccia in giù nel fango, fuori un giorno, accanto ad un limone schiacciato e a quel punto ho pensato, sai, la storia di questo ragazzo ha bisogno di essere raccontata.
Grazie al cielo Ryan Gosling ha visto Ken in quella difficile situazione e ha provato compassione per la bambola delle figlie, che giaceva a faccia in giù nel fango.
Dato il successo che sta riscontrando il film e la sua interpretazione, siamo abbastanza sicuri che dopo tutti i dubbi, la star sia contenta di essersi messa in gioco e di aver accettato il ruolo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.