I’m Just Ken di Ryan Gosling in Billboard Hot 100
Barbie ha permesso a Ryan Gosling di raggiungere un traguardo nuovo nella sua carriera: con la canzone I’m Just Ken si è conquistato un posto nella classifica Billboard Hot 100! Così riporta ET.
Questa settimana l’attore di 42 anni si è piazzato al 87° posto con la ballad ispirata agli anni ’80, in cui il suo personaggio si lamenta del proprio posto nel mondo, per passare poi ad un epico numero coreografato con tutti i Ken.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella canzone il personaggio, visibilmente innamorato di Barbie, apre il proprio cuore, condividendo ciò che prova non solo nei confronti della bambola.
Dalle sua parole emerge infatti anche la frustrazione di essere sempre secondo, venendo per tutti dopo la bambola che ama, e riflette su cosa significhi la propria vita senza di lei.
Il talento musicale di Ryan Gosling non dovrebbe essere sconosciuto ai fan. La star, infatti, aveva già ampiamente dimostrato ciò di cui era capace in La La Land.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Grazie al film di Damien Chazelle, l’attore era riuscito a fare un’apparizione nelle classifiche Jazz di Billboard con la sua canzone City of Stars nel 2016. Tuttavia, questa è la prima volta che riesce ad entrare nella Hot 100.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ben prima di I’m Just Ken e di La La Land, Ryan Gosling è stato anche uno dei due frontman del duo rock Dead Man’s Bones, insieme al collega attore Zach Shields. Il gruppo ha pubblicato il suo primo e unico album omonimo nel 2009.
Ad occuparsi di I’m Just Ken sono stati Mark Ronson e Andrew Wyatt. Ronson, produttore della colonna sonora, ha rivelato a Variety che a suonare nel pezzo inciso da Ryan Gosling è il chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash.
A quanto pare, quest’ultimo, dopo aver ricevuto la traccia e averla trovata interessante, ha infatti deciso di collaborare alla registrazione del brano.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.