Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Gosling canterà I'm Just Ken Oscar 2024

CiNEMA

Ryan Gosling canterà I’m Just Ken agli Oscar 2024

Redazione | Febbraio 27, 2024

Barbie Oscar 2024 Ryan Gosling

È ufficiale, il 10 marzo Ryan Gosling si esibirà sul palco degli Oscar 2024 cantando I’m Just Ken dal film Barbie

Oscar 2024: Ryan Gosling si esibirà con I’m Just Ken

Dopo mesi di speculazioni, Ryan Gosling eseguirà ufficialmente I’m Just Ken dal vivo agli Oscar 2024. L’attore infatti è uno degli artisti che si esibirà sul palco della 96esima cerimonia dei prestigiosi premi dedicati al cinema.

Variety riporta l’attore canterà la canzone nominata all’Oscar da Barbie durante la cerimonia annuale che si terrà il 10 marzo. Da tempo ci si chiedeva se Ryan Gosling avrebbe accettato di mostrare le sue doti canore sul palco degli Oscar, e così sarà.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella sua storia di copertina su Variety all’inizio di febbraio, Ryan Gosling ha insistito sul fatto che l’Academy non gli aveva ancora chiesto di esibirsi. “Potrebbe essere un rischio troppo grande per me farlo“, ha detto la star, che è in corsa per un Oscar come Miglior attore per il suo lavoro come Ken. “Non so se funzionerebbe. Ma posso farlo”.

I’m Just Ken è uno dei due brani di Barbie che hanno ottenuto una nomination all’Oscar come migliore canzone originale. L’altro è What Was I Made For? di Billie Eilish e Finneas, che ha vinto anche un Grammy.

Le altre candidate sono The Fire Inside da Flamin’ Hot, It never went away da American Symphony e Wahzhazhe (A song for my people) da Killers of the Flower Moon. Scopriremo solo prossimamente se anche queste saranno portate sul palco degli Oscar 2024, come succede ogni anno.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Gli Academy Awards andranno in onda il 10 marzo 2024 e saranno trasmessi in Italia da Rai 1, condotti da Alberto Matano.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.