Boys Just Wanna Have Fun in Barbie
In Barbie, Ryan Gosling non si è esibito solamente sulle note di Push e I’m Just Ken: una nuova scena post credit lo ritrae alle prese con Boys Just Wanna Have Fun.
Il film di Greta Gerwig con Margot Robbie continua a riscuotere successo tra i fan poco più di due mesi dopo il suo debutto originale al cinema.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia segue Barbie e Ken mentre imparano cosa significa vivere al di fuori del ruolo di semplici bambole.
Il live action ha da poco ricevuto una nuova uscita nelle sale IMAX e chi ha scelto di trattenersi per qualche minuto dopo lo scorrere dei titoli di coda, ha avuto una bella sorpresa.
In questa nuova uscita, infatti, sono state aggiunte alcune scene post credit, tra cui una in cui Ryan Gosling canta Boys Just Wanna Have Fun, una versione rivisitata da Ken di Girls Just Wanna Have Fun di Cyndi Lauper.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per coloro che non hanno visto Barbie, il film approfondisce anche le ragioni di vita dei Ken. La trama li incoraggia a trovare un’identità al di fuori delle rispettive Barbie, senza cercare di abbatterle.
Il Ken di Gosling è il leader del clan e, anche se inizialmente cerca di prendere il controllo di Barbieland, alla fine capisce di essere abbastanza, di essere Kenough e che quindi non ha bisogno di Barbie per avere uno scopo.
E, come anticipato, in una scena di Barbie dopo i titoli di coda, il Ken di Ryan Gosling si mostra mentre dà un nuovo significato all’espressione “orgoglio maschile”, cantando Boys Just Wanna Have Fun.
La scena in questione è solo una delle numerose sequenze dopo i titoli di coda presenti nella versione IMAX del film.
Altre includono l’apparizione di Helen Mirren, la narratrice del film, alle prese con il parto di Midge, un montaggio degli errori sul set e scene improvvisare di Gosling durante tutto il film.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI