Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Gosling All too well Taylor Swift The Fall Guy

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Ryan Gosling si commuove ascoltando All Too Well di Taylor Swift nel trailer di The Fall Guy

Redazione | Febbraio 12, 2024

Ryan Gosling Taylor Swift

Durante il Super Bowl è uscito il trailer di The Fall Guy, con Ryan Gosling che si commuove mentre ascolta All Too Well di Taylor Swift

Ryan Gosling piange sulle note di All Too Well di Taylor Swift in The Fall Guy

Ogni anno durante il Super Bowl, i brand cercano di accaparrarsi uno spazio per mandare in onda i loro spot pubblicitari pieni di star e lo stesso accade per i trailer dei film più attesi, come per quest’anno The Fall Guy con Ryan Gosling.

Durante la partita, che ha visto scontrarsi i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs, è stato trasmesso un video promozionale per questo nuovo progetto dell’attore di Barbie, in cui troviamo il suo personaggio si dimostra essere un fan di Taylor Swift.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel trailer della commedia d’azione, basata sulla serie TV degli anni ’80 con protagonista Lee Majors, il protagonista, lo stuntman Colt Seavers, si commuove ascoltando in macchina il brano dell’amatissima pop-star, All Too Well.

Quando la co-protagonista Emily Blunt, nel ruolo di Jody Moreno, intravede Seavers in lacrime, bussa al finestrino dell’auto e tra i due avviene il seguente scambio:

J. M.: “Cosa stai facendo?”
C. S.: “Mi sto solo rilassando.”
J. M.: “Hai pianto ascoltando Taylor Swift?”
C. S.: “Non lo fanno tutti?”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A proposito di Taylor Swift, naturalmente la cantante era alla partita di domenica sera a sostenere il suo fidanzato, il tight end dei Kansas City Chiefs Travis Kelce.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il film con Ryan Gosling The Fall Guy, come detto, si basa sulla serie televisiva d’azione e avventura della ABC, andata in onda per cinque stagioni dal 1981 al 1986.

La storia racconta di Colt Seavers, uno stuntman di Hollywood che fa il cacciatore di taglie di notte, utilizzando le sue abilità fisiche e la conoscenza delle acrobazie per catturare fuggitivi e criminali.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.