Russian Doll 3 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Russian Doll 3 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo un’attesa lunga ben tre anni, il 20 aprile Natasha Lyonne è tornata su Netflix con il secondo capitolo della serie di cui è anche creatrice. Trattandosi di una stagione di appena 7 episodi da mezz’ora l’uno, la visione è stata completata in breve tempo e questo ha portato gli spettatori a concentrarsi velocemente sul futuro dello show: Russian Doll 3 si fa?
Nonostante Netflix non abbia ancora confermato ufficialmente il rinnovo, Natasha Lyonne aveva già parlato in passato di un terzo ciclo di episodi. In più a Variety ha dichiarato che qualcosa già bolle in pentola. Con la testata, in particolare, si è soffermata sul possibile tema cardine di un’eventuale season 3, ovvero l’esplorazione del futuro:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie sarà sempre una riflessione filosofica e psichedelica sulla natura del tempo, della mortalità e così via. Sì, uno dei punti di partenza della seconda stagione è rappresentato dal fisico italiano Carlo Rovelli, dalla sua idea circa la freccia del tempo e dal quesito: “Perché riesco a ricordare il passato, ma non posso ricordare il futuro?” Questo aspetto fa sorgere alcuni importanti interrogativi. E chissà? Chissà se mi lasceranno mai andare avanti con tutto ciò?
Restiamo in attesa di avere maggiori informazioni sulla trama di un’eventuale stagione 3 di Russian Doll.
Quando esce Russian Doll 3 stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste alcuna data di uscita per Russian Doll 3 stagione, proprio perché non è ancora certa la realizzazione di nuovi episodi. Per poter rispondere alla domanda quando esce, dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni.
In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo dunque formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set.
Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Al momento non abbiamo certezze nemmeno per quanto riguarda il cast di un’eventuale stagione 3 di Russian Doll. Quello che possiamo dire è che ci aspettiamo il ritorno della protagonista Natasha Lyonne, nei panni di Nadia. Lo stesso vale per Charlie Barnett, interprete di Alan. Al loro fianco, inoltre, potrebbero ripresentarsi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Greta Lee è Maxine
- Brendan Sexton III è Horse
- Rebecca Henderson è Lizzy
- Ritesh Rajan è Ferran
La serie TV è una produzione Universal Television, Paper Kite Productions, Jax Media, 3 Arts Entertainment, Animal Pictures e Shoot to Midnight.
Numero e durata degli episodi
Le vicende dei primi due capitoli si sono dispiegate nel corso di 8 e 7 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti. Un’eventuale stagione 3 di Russian Doll potrebbe adottare gli stessi numeri, ma non possiamo dirlo con certezza, non sapendo ancora come deciderà di muoversi Netflix. Ne riparleremo non appena avremo maggiori informazioni.
Russian Doll 3 streaming
Per quanto riguarda la visione in streaming di Russian Doll, compresa nel caso la stagione 3, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono, poiché abbiamo a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.
Ma come vedere lo show su Netflix? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno. Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.