Uno dei film del Marvel Cinematic Universe più atteso è sicuramente Thor 4, Love and Thunder. La pellicola è al momento in fase di riprese in Australia, e sul set sono presenti Chris Hemsworth, Chris Pratt, Christian Bale e tanti altri attori. Di recente però un altro volto del mondo di Hollywood si è fatto avanti, rivelando che sarà presente nel film. Russell Crowe infatti ha dichiarato che interpreterà Zeus in Thor 4.
Love and Thunder accoglierà quindi il re degli dei greci in una storia che ha sempre parlato di divinità norrene. Da Loki, Odino e Thor si passerà all’Olimpo con l’arrivo di Zeus. Durante un’apparizione a uno show radiofonico australiano, Russell Crowe ha affermato che sarà Zeus, proprio il re degli dei, nel prossimo Thor 4 Love and Thunder.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Prenderò la mia bici, andrò fino agli studi della Disney, e arriverò per le 9:15, per fare Zeus in Thor 4”.
Di recente Deadline aveva riportato che Russell Crowe si sarebbe unito al cast di Thor 4 per un divertente cameo. Infatti l’attore non avrà un ruolo primario, ma farà una breve apparizione, considerando anche che il suo tempo sul set del film si ridurrà a un giorno soltanto. L’ex Gladiatore poserà quindi le sue armi per prendere in mano il fulmine di Zeus, e fronteggiare Thor in questo film.
Nei fumetti Zeus è il re dell’Olimpo, dove vivono diversi personaggi ispirati alla mitlogia greca, proprio come gli Asgardiani di Thor prendono dalla mitlogia norrena. Zeus ha lottato sia contro che con Thor, ma non è chiaro in che modo il personaggio apparirà in Love and Thunder.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThor Love and Thunder cosa sappiamo finora
Il cast di Thor Love and Thunder è ricco di celebrità note al mondo del cinema, oltre a Russell Crowe, Chris Hemsworth e Chris Pratt, che interpreterà Star-Lord saranno presenti anche Karen Gillian, Natalie Portman, che sarà Jane, e Christian Bale, che dovrebbe essere il cattivo della storia. Inoltre faranno un cameo Melissa McCarthy, Matt Damon e Luke Hemworth.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Thor 4 includerà quindi anche i Guardiani della Galassia, così come nuovi personaggi e vecchie glorie. Farà ritorno Jane, l’interesse amoroso di Thor dei primi due film, che secondo i primi rumor solleverà Mjolnir per diventare la dea del tuono.
Love and Thunder, diretto da Taika Watiti, dovrebbe debuttare al cinema a maggio 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.