Rupert Grint è disponibile per un nuovo progetto su Harry Potter
Passano gli anni, ma i fan non saranno mai stanchi di Harry Potter e forse non solo loro: Rupert Grint sarebbe, infatti, disponibile a riprendere il ruolo di Ron.
Nella giornata di ieri, l’attore è stato ospite al programma This Morning per promuovere il suo nuovo progetto, il thriller psicologico Bussano alla porta, nelle sale dal 2 febbraio 2023.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante l’intervista, tra gli argomenti toccati, si è parlato anche di Harry Potter, l’indimenticabile successo che ha dato il via alla carriera di Rupert Grint.
Come riportato da PopSugar, tra una chiacchiera e l’altra l’attore ha rivelato di essere disponibile a portare nuovamente in scena il personaggio di Ron Weasley:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPenso che se il tempismo fosse giusto e tutti fossero disposti a tornare, rivisiterei il ruolo. Si tratta di un personaggio importante per me, sono cresciuto con lui – siamo quasi diventati la stessa persona. Sono anche molto protettivo nei suoi confronti. È stato tutta la mia infanzia.
A questo punto serve solo l’idea giusta e la partecipazione di qualche altro protagonista, a partire da Daniel Radcliffe ed Emma Watson.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’universo di Harry Potter è sempre estremamente vivo, nonostante l’ultimo film sia uscito al cinema nel lontano 2011. Il Wizarding World è costantemente al lavoro su nuovi progetti, basti pensare ai videogiochi.
In qualche difficoltà, però, si trova attualmente il franchise di Animali Fantastici. Sebbene sin dall’inizio siano stati annunciati cinque film, al momento la realizzazione del quarto capitolo pare in dubbio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.