Rupert Grint si è iscritto a Instagram: il primo post è una foto con la figlia, di cui svela anche il nome
Avete letto bene potterheads! Rupert Grint è appena arrivato su Instagram e il suo primo post è qualcosa di dolcissimo. Infatti l’attore di Harry Potter ha caricato come primo contenuto una foto della figlia nata da qualche mese, di cui ha svelato anche il nome. Date il benvenuto a Wednesday G. Grint!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ciao Instagram, sono arrivato 10 anni dopo, ma ci sono! Grint su Gram! Sono qui per presentarvi Wednesday G. Grant! State al sicuro, Rupert”.
Rupert Grint è arrivato su Instagram e in poche ore ha già ottenuto il profilo verificato e quasi un milione di follower. Come immagine profilo ha scelto una foto dei tempi in cui interpretava Ron Weasley, probabilmente uno scatto dal red carpet, in cui Maggie Smith, la professoressa McGranitt nei film di Harry Potter, gli scocca un bacio sulla guancia.
Rupert Grint e Georgia Groome sono diventati genitori a maggio 2020. La notizia era stata confermata da un rappresentante della coppia che aveva comunicato a People la nascita della loro prima figlia. “Vorremmo chiedere per favore di rispettare la loro privacy in questo momento così speciale”, ha aggiunto. La notizia è poi arrivata quasi dopo un mese dalla conferma della gravidanza.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAi tempi, Rupert Grint aveva scherzato riguardo al chiamare il futuro figlio come il personaggio di Harry Potter che ha interpretato nel franchise. Sicuramente Rupert Grint deve moltissimo al suo Ron Weasley, ma non era d’accordo con il dargli lo stesso nome dello sbadato mago.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Se avessi un figlio, lo chiamerei Ron? Secondo me è un bel nome, ma probabilmente no. Poi il cognome Grint non è molto facile da abbinare a un nome di una sola sillaba”.
E infatti il nome della piccola Wednesday, Mercoledì in italiano, è leggermente più lungo di Ron! Noi non possiamo che dire, con la voce di Olivander, possiamo aspettarci grandi cose da lei signor Rupert Grint, ora che è approdato su Instagram. Non vediamo l’ora di vedere altri scatti che ritraggono la piccola Grint.
Per altre curiosità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.