L’attore di Harry Potter Rupert Grint e la compagna Georgia Groome sono in dolce attesa del primo figlio
AGGIORNAMENTO 7/05/2020: Rupert Grint e Georgia Groome sono diventati genitori! La notizia è stata confermata da un rappresentante della coppia che ha comunicato a People la nascita della loro prima figlia. “Vorremmo chiedere per favore di rispettare la loro privacy in questo momento così speciale”, ha aggiunto. La notizia giunge quasi dopo un mese dalla conferma della gravidanza.
Rupert Grint, Ron di Harry Potter, sta per avere un figlio, e non con la sua collega Emma Watson ma con la sua compagna di vita, Georgia Groome. Il trentunenne ha una relazione con Georgia da diversi anni, anche se entrambi hanno deciso di privilegiare la loro privacy, senza mai esporsi troppo al pubblico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia che rivela che Georgia sia incinta di Rupert Grint è stata riportata da People, al quale un portavoce della coppia ha confermato la questione.
“Rupert Grint e Georgia Groome sono felici di annunciare che aspettano un bambino e chiedono gentilmente la privacy che spetta loro in questo momento”.
La coppia è stata vista mentre faceva la spesa a Londra, durante il lockdown causato dal Coronavirus. In questa loro uscita entrambi erano vestiti in modo casual, soprattutto la Groome. Quest’ultima ha una carriera da attrice, in film e serie TV non troppo famosi, come La mia vita è un disastro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante Rupert Grint e Georgia Groome abbiano sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori, si è a conoscenza del fatto che i due si frequentano dal 2011. Tuttavia in molti hanno scoperto che sono una coppia solo da una foto pubblicata nel 2019, che li ritrae in un emozionante throwback.
Già nell’estate del 2019, la coppia aveva parlato di un possibile matrimonio, e diversi tabloid avevano insinuato che qualcosa fosse già avvenuto. Infatti ai tempi, Rupert e Georgia indossavano degli anelli dorati uguali. In ogni caso un portavoce dell’attore ha negato che i due si fossero sposati all’outlet britannico The Sun.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore è di recente apparso nella serie TV di Apple TV+ Servant, creata da M. Night Shyamalan. Rupert Grint già da diversi anni aveva messo sul tavolo l’opzione di diventare padre e avere un figlio. Ecco infatti una sua dichiarazione a The Guardian del 2018.
“Non è stato piacevole compiere 30 anni. Non mi sembra ancora di essere arrivato da qualche parte e non cosa cosa riservi il futuro. Ma continuerò ad andare avanti, interpretando personaggi interessanti e aspettando di vedere che succede. Vorrei anche metter su famiglia e avere dei figli presto.
Inoltre, Rupert Grint ha scherzato dicendo che gli sarebbe piaciuto chiamare un suo futuro figlio come il personaggio di Harry Potter che ha interpretato nel franchise. Infatti Rupert Grint deve moltissimo al suo Ron Weasley, che gli ha aperto le porte per il mondo dello spettacolo.
“Se avessi un figlio, lo chiamerei Ron? Secondo me è un bel nome, ma probabilmente no. Poi il cognome Grint non è molto facile da abbinare a un nome di una sola sillaba”.
Per altre curiosità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.