Rudy Pankow rivela una verità sul finale di Uncharted
Rudy Pankow è finalmente tornato sul set di Outer Banks per girare la terza attesissima stagione. Parlando ai microfoni di THR, l’attore ha anche discusso della sua presenza in Uncharted, riflettendo su un suo possibile ritorno in un ipotetico sequel. Inoltre Rudy Pankow ha svelato una verità nascosta sul finale di Uncharted.
Chi ha visto Uncharted si ricorderà che nel film Nathan Drake è portato a credere che Braddock abbia assassinato suo fratello Sam. Tuttavia il finale del film rivela che Sam è vivo in una prigione cupa e sudicia. Tuttavia non vediamo il fratello di Nathan in volto e non sappiamo l’identità dell’attore che lo interpreta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inizialmente non sapevamo se Rudy Pankow avesse vestito i panni di Sam in questa scena di Uncharted, o se lo avesse interpretato un attore più anziano. Considerando che in un momento del film vediamo l’attore di Outer Banks nei panni del personaggio in una foto scattata solo due anni prima del presente del film, non era da escludere che fosse proprio lui. In questa immagine l’attore era stato visibilmente invecchiato per indicare il passare degli anni rispetto all’inizio del film.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Tuttavia Rudy Pankow ha ammesso che quella figura barbuta nel finale di Uncharted, non era lui. Quella specifica scena non è quindi stata girata dal giovane attore. L’attore comunque non esclude che sarà lui a interpretare Sam adulto in un potenziale sequel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“In quella scena con il ragazzo con la barba, non ero io. Non so se avrei dovuto dirlo o meno, ma rimarrò fedele al fatto che non ero io. Non credo che dovrei avere aspettative, ma allo stesso tempo incrocio le dita. Quindi spero che si scelga questa direzione, e spero che mi mettano solo un po’ di peli sul mento in modo da poter interpretare un Sam tra i 20 ei 30 anni. Diventerei anche un po’ più grande per il ruolo, quindi penso di potercela fare. Quindi, se c’è un sequel, il destino deciderà cosa accadrà, ma sarebbe un vero spasso cacciare tesori insieme a Tom Holland”.
Il probabile sequel di Uncharted non è ancora stato annunciato, ma visto il successo del film è ormai in arrivo una conferma ufficiale. È possibile che Sam sarà più integrato nella storia, forse proprio per una nuova avventura assieme Nate. Non sappiamo al momento cosa gli sia successo, dato che si pensava che Braddock lo avesse ucciso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Restiamo quindi in attesa di novità su Uncharted 2 e sul ritorno di Rudy Pankow nel film. Anche per quanto riguarda Outer Banks 3 al momento sono davvero poche le informazioni disponibili.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.