Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton ruby stokes francesca

Gossip e celebrità

Ruby Stokes spiega perché ha lasciato Bridgerton

Redazione | Febbraio 15, 2023

Bridgerton

L’attrice Ruby Stokes, che in Bridgerton ha interpretato Francesca per due stagioni, ha spiegato perché ha scelto di lasciare la serie TV

Ecco perché Ruby Stokes ha lasciato Bridgerton

Nel maggio dello scorso anno abbiamo scoperto che un’attrice di Bridgerton non avrebbe fatto ritorno nella terza stagione: Ruby Stokes aveva deciso di lasciare il ruolo di Francesca.

Quando è uscita la notizia, era già pronto anche il nome della sua sostituta. La produzione aveva individuato in Hannah Dodd la perfetta giovane Bridgerton.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il personaggio di Francesca ha avuto uno spazio molto limitato nella prima stagione, incentrata sulla sorella maggiore Daphne e la sua storia d’amore con il Duca di Hastings.

In Bridgerton 2 abbiamo visto Ruby Stokes solamente nei primi tre episodi e poi è scomparsa senza alcuna spiegazione. Molti, probabilmente, non ci avranno neanche fatto caso, essendo concentrati su Anthony e il suo sentimento per Kate.

In una recente intervista per promuovere il suo ultimo progetto, Lockwood & Co in cui interpreta Lucy Carlyle, l’attrice ventiduenne ha spiegato le ragioni del suo addio alla serie di Shondaland:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Non è stata una decisione semplice. Ma è stato incredibile far parte di un momento culturale come Bridgerton. La versatilità nella recitazione è una gioia e c’è qualcosa di Lucy che mi ha attirato. La trovo molto emozionante ed avere quell’opportunità, ho voluto coglierla ed esplorarla.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le due produzioni avrebbero portato ad una sovrapposizione degli impegni e alla fine l’attrice ha optato per Lockwood & Co.

Ruby Stokes ha poi rilasciato un commento sull’improvvisa “scomparsa” di Francesca nel corso della stagione 2 di Bridgerton:

Ho visto i meme che le persone hanno creato e mi hanno divertito. Erano davvero simpatici. Credo che sia i fan di Bridgerton che di Lockwood & Co siano stati molto di sostegno e incoraggianti riguardo a tutto.

Francesca è la terza sorella minore dei Bridgerton, nata dopo Daphne e Eloise. Nonostante la sua natura riservata, ama le uscite sociali e ha un umorismo pungente e pragmatico che la fanno distinguere dalla massa.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.