Contenuti
Rosy Abate 2 quarta puntata: anticipazioni dalla terza
Venerdì 4 ottobre 2019 Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio della fiction con protagonista Giulia Michelini. Stando alle anticipazioni, con la quarta puntata di Rosy Abate 2 la situazione si farà sempre più critica per Leonardo e di conseguenza anche per la madre. Ormai solo una settimane ci separano dalla fine. Infatti, la prossima andrà in onda l’ultima puntata. Ma andiamo per gradi e scopriamo insieme le anticipazioni della penultima puntata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa succede nella terza puntata?
Nelle settimane passate abbiamo scoperto che Leo è responsabile dell’omicidio dell’ispettrice Nadia Aversa. Rosy comprende che non è possibile, per lei, costruire per suo figlio una vita lontano dagli ambienti criminali. Si sente responsabile della direzione presa da Leonardo ed è pronta a tutto per difenderlo. L’ispettore Bonaccorso, intanto, indaga sulla morte di Nadia Aversa. Ha intenzione di lavorare giorno e notte pur di assicurare il colpevole alla giustizia. Pian piano il nome di Leonardo viene alla luce e le indagini portano il cerchio a stringersi sempre di più attorno a lui. Rosy non potrà fare altro che avvicinarsi a Costello, il suo peggiore nemico. Prima di parlare delle anticipazioni della quarta puntata di Rosy Abate 2, vediamo cosa ci riserverà la terza.
Dopo essere diventata una presenza scomoda nella vita dei Costello, la donna si trova in una situazione complessa. Da una parte deve continuare a provare a salvare il figlio, mentre dell’altra deve stare attenta a non venire uccisa, specialmente dopo aver denunciato alla polizia i traffici del boss. Intanto, Leo, sempre più attratto dal potere e della ricchezza che gli vengono offerti, si rifiuta di denunciare Nina, che considera la donna della sua vita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRosy Abate 2 quarta puntata: anticipazioni sulla trama
Passiamo, adesso, alle anticipazioni relative alla quarta puntata di Rosy Abate 2, che andrà in onda venerdì 4 ottobre 2019 a partire dalle 21.20 su Canale 5. TV Sorrisi e Canzoni riporta:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’arresto di Leo getta Rosy e Regina nella disperazione. Il ragazzo viene trasferito nel carcere di Nisida, dove subisce delle minacce da parte di alcuni detenuti al soldo di Costello. Luca entra in azione per salvare la vita del ragazzo.
Rosy fa di tutto per trovare una soluzione così da togliere Leonardo da quella situazione altamente pericolosa. Arriverà, infatti, a chiedere aiuto a Regina, sua acerrima nemica. Nel frattempo il ragazzo viene arrestato con l’accusa di aver ucciso l’ispettrice Nadia Aversa. Il figlio dell’ex mafiosa, quindi, si vede trasferire nel carcere minorile di Nisida, dove deve affrontare alcune rivalità con dei detenuti.
Leo, infatti, viene ferito da degli uomini assoldati dal mafioso Antonio Costello. A cambiare il suo destino, però, ci pensa il poliziotto Luca Bonaccorso, il quale farà tutto il necessario per salvarlo dalle grinfie del boss per sempre. In questo modo potrà condurre una vita normale e tranquilla accanto alla madre.
Per il momento non abbiamo altre informazioni su come andranno le vicende. La cosa certa sta nel fatto che non manca molto alla conclusione di questa seconda stagione e non ci resta che resistere ancora un po’ per scoprire quale sarà il destino di Leo e della madre. In particolare se il boss riuscirà a uccidere Rosy e a tenere con sé il figlio di lei. Se l’ex mafiosa dovesse davvero perdere la vita per mani di Costello, questo evento potrebbe far scattare qualcosa nel ragazzo che potrebbe ribellarsi e cercare vendetta per la madre. Ad ogni, modo, è ancora troppo presto per dirlo e queste sono soltanto delle ipotesi.
Rosy Abate 2 quarta puntata streaming
La stagione 2 di Rosy Abate si compone, esattamente come la prima, di 5 puntate, ciascuna programmata per andare in onda una sera a settimana, a parte le prime due. Poiché si tratta di una fiction di Canale 5, è possibile recuperare gli episodi sul sito o sull’app Mediaset Play, che mettono anche a disposizione la visione in diretta dei propri programmi. Per accedere al servizio, totalmente gratuito, quindi, basterà iscriversi alla piattaforma con username e password. Stando alle anticipazioni, la quarta puntata di Rosy Abate 2 è prevista per venerdì 4 ottobre, di conseguenza, sarà caricata su sito e app dopo la messa in onda, permettendone la visione in streaming. La prima stagione della fiction, infine, si può trovare anche su Infinity, piattaforma a pagamento dove, molto probabilmente, verrà successivamente caricata anche la seconda.
Leila e Nicolò