Shiri Appleby
L’attrice ha iniziato la sua carriera alla tenera età di quattro anni nel settore pubblicitario. Successivamente ha lavorato in svariati telefilm fra cui Doogie Howser, M.D. (1989), Baywatch (1989), Xena – Principessa guerriera (1995),e Settimo cielo (1996).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notorietà è arrivata grazie a Roswell. Inizialmente aveva fatto i provini per i ruoli di Isabel e Maria, dopo essere stata scartata per entrambe le parti accettò di dare vita al personaggio di Liz Parker.
Nel luglio del 2012, l’attrice si è fidanzata ufficialmente con lo chef Jon Shook (stavano insieme già da due anni) e nel dicembre dello stesso anno la coppia ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio. Difatti il 23 marzo del 2013 è nata Natalie Bouader Shook. Dopo la nascita della bambina la coppia si è sposata, e nel dicembre del 2015 è venuto alla luce anche il loro secondo figlio, Owen Lee Shook.
Nel 2002 Shiri ha lavorato nel videoclip It’s My Life di Bon Jovi.
Nel 2006 l’abbiamo vista nella serie Six Degrees dove interpreta Anya, assistente di un fotografo, e nel 2008 diventa la tirocinante Daria Wade in E.R. – Medici in prima linea.
Dal 2010 al 2011 Shiri interpreta Cate Cassidy in Life Unexpected.
Ha partecipato ad alcuni episodi di Code Back e nello show Unreal ha un ruolo primario. Inoltre partecipa a Strangers.