Quali sono le differenze tra il film e il libro di Rosso, bianco e sangue blu
La stagione di Rosso, bianco e sangue blu è ufficialmente arrivata! Il film infatti è da pochi giorni disponibile online, ma quante sono le differenze dal libro su cui è basato? Scopriamolo subito.
Il romanzo Red, White & Royal Blue di Casey McQuiston, sin da quando è uscito nel 2019, ha conquistato i fan. La storia di Alex Claremont-Diaz, il primo figlio del presidente, con il principe Henry, il successore al trono britannico, ha fatto innamorare i lettori
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora, l’adattamento cinematografico del libro di Prime Video è disponibile e ovviamente sono state apportate delle modifiche al materiale originale.
Facciamo quindi un riassunto di tutte le principali differenze tra il film con Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine e il romanzo Rosso, bianco e sangue blu.
La sorella di Alex
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramProbabilmente la più grande differenza tra il libro e il film è il fatto che Alex ha una sorella maggiore nel libro, June Claremont-Diaz.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La ragazza è laureata in giornalismo e vive con Alex e la madre alla Casa Bianca. Lei ha anche un grande senso dell’umorismo e insieme ad Alex e Nora fa parte del trio della Casa Bianca.
Nel film, il personaggio di Nora è una combinazione di June e Nora dei libri. Quindi c’è ancora una parvenza di June nei film, ma molti fan del libro sono sconvolti dal fatto che non appaia.
Continuiamo con le differenze.