Quali sono le differenze tra il film e il libro di Rosso, bianco e sangue blu
La stagione di Rosso, bianco e sangue blu è ufficialmente arrivata! Il film infatti è da pochi giorni disponibile online, ma quante sono le differenze dal libro su cui è basato? Scopriamolo subito.
Il romanzo Red, White & Royal Blue di Casey McQuiston, sin da quando è uscito nel 2019, ha conquistato i fan. La storia di Alex Claremont-Diaz, il primo figlio del presidente, con il principe Henry, il successore al trono britannico, ha fatto innamorare i lettori
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora, l’adattamento cinematografico del libro di Prime Video è disponibile e ovviamente sono state apportate delle modifiche al materiale originale.
Facciamo quindi un riassunto di tutte le principali differenze tra il film con Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine e il romanzo Rosso, bianco e sangue blu.
La sorella di Alex

Probabilmente la più grande differenza tra il libro e il film è il fatto che Alex ha una sorella maggiore nel libro, June Claremont-Diaz.
La ragazza è laureata in giornalismo e vive con Alex e la madre alla Casa Bianca. Lei ha anche un grande senso dell’umorismo e insieme ad Alex e Nora fa parte del trio della Casa Bianca.
Nel film, il personaggio di Nora è una combinazione di June e Nora dei libri. Quindi c’è ancora una parvenza di June nei film, ma molti fan del libro sono sconvolti dal fatto che non appaia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Continuiamo con le differenze.