Le parole di Rose McGowan sulla faccenda tra Shannen Doherty e Alyssa Milano
Anche Rose McGowan ha avuto qualcosa da dire sullo scambio di dichiarazioni a distanza tra Shannen Doherty e Alyssa Milano.
Dopo l’episodio del podcast in cui la star di Streghe e la collega Holly Marie Combs hanno rivelato che in realtà l’interprete di Prue era stata licenziata per via della Milano, quest’ultima ha ribattuto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le sue dichiarazioni hanno poi portato la Doherty ad esporsi ulteriormente e alle sua parole hanno fatto eco quelle di Rose McGowan.
Il teatro di questo scambio più recente è stato il MegaCon di Orlando, un evento dedicato ai fan con grandi ospiti di serie e film molto amati.
Venerdì, da sola sul palco, Alyssa Milano si è detta estranea al licenziamento di Shannen da Streghe e ha aggiunto di aver già chiesto scusa per qualunque ruolo abbia potuto avere in quella situazione.
Domenica, poi, Shannen, Holly e Rose hanno tenuto insieme un panel e la Doherty ha sottolineato di aver semplicemente detto la verità in quell’episodio del suo podcast.
A quel punto, come riporta TVLine, Rose McGowan ha mostrato solidarietà con Shannen Doherty, prendendo l’ultima parola e rivolgendosi presumibilmente ad Alyssa Milano:
Dirò una cosa per concludere: ti abbiamo protetto per molto tempo. Ti abbiamo protetto per tutto il tempo possibile. Entrambe, tutte noi. E c’è un grande, grande comico di nome Katt Williams che ha un meraviglioso, meraviglioso detto: “I vincitori non permettono ai perdenti di riscrivere la storia”.
A questo punto, ci dobbiamo aspettare altri interventi?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si ringrazia Casa Halliwell per aver recuperato i video dalla con. Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.