Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rose mcgowan streghe reunion grey's anatomy

Gossip e celebrità

Rose McGowan rivela che doveva apparire in Grey’s Anatomy

Redazione | Aprile 12, 2023

streghe

Rose McGowan ha dichiarato che Alyssa Milano le avrebbe impedito di partecipare alla reunion di Streghe in Grey’s Anatomy del 2019

Rose McGowan avrebbe dovuto esserci nella reunion di Streghe in Grey’s Anatomy, ma…

Ricordate la reunion di Streghe nel medical drama di Shonda Rhimes risalente al 2019? E se vi dicessimo che Alyssa Milano avrebbe impedito a Rose McGowan di prendere parte a quell’episodio di Grey’s Anatomy?

Ad inizio aprile, Parigi ha ospitato alla Paris Manga & Sci Fi Show alcuni membri del cast di Streghe, tra cui Shannen Doherty, Hollie Marie Combs e Rose McGowan.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Niente Alyssa Milano neanche in questa occasione. Pare che, checché se ne dica, i rapporti non siano ancora esattamente distesi tra lei e Shannen Doherty.

Ma non sarebbe solo questo. Tali tensioni, infatti, si estenderebbero tutt’oggi anche al rapporto tra Rose McGowan e l’interprete di Phoebe.

Queste indiscrezioni ci giungono da Il Signore Distruggere, presente al panel, ma che soprattutto ha avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere in privato con Shannen Doherty, Hollie Marie Combs e Rose McGowan.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante la conversazione, Il Signore Distruggere ha domandato in particolare alla McGowan come mai non avesse preso parte all’episodio di Grey’s Anatomy che aveva ospitato una mini reunion di Streghe.

Qualcuno di voi forse ricorderà che la 16×03 del medical drama ha accolto come guest star Hollie Marie Combs e Alyssa Milano.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le due attrici hanno interpretato le sorelle di una paziente che, dopo una brutta caduta in un cantiere, è stata riconosciuta come cerebralmente morta.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nel corso dell’episodio, i personaggi della Combs e della Milano hanno dovuto decidere se mantenere la sorella attaccata alle macchine, oppure se staccare la spina.

Con questo ingaggio, le ex sorelle Halliwell hanno ritrovato anche Krista Vernoff e Andy Reaser, i quali hanno lavorato come sceneggiatori in Streghe.

Ma come mai Rose McGowan non si è aggiunta a loro? La risposta dell’attrice è stata piuttosto spiazzante. La sua assenza sarebbe stata dovuta ad un veto posto dalla Milano:

Perché Alyssa non mi ha voluta.

Queste sarebbero state le parole di Rose McGowan. Le due nel corso degli anni si sono scontrate tramite i social diverse volte.

Nel 2020 l’interprete di Paige ha apertamente accusato la collega di aver creato sul set di Streghe un ambiente tossico con i suoi capricci:

Grazie a Streghe, guadagnavi circa 250mila dollari a settimana. Facevi scenate continue davanti agli addetti ai lavori, dicendo che non ti pagavano abbastanza per fare quella mer*a. Tutti i giorni avevi degli atteggiamenti terribili. Piangevo ogni volta che rinnovavano Streghe perché avevi reso il set tossico.

In precedenza c’erano stati degli altri botta e risposta tra le due sulla questione Me Too Harvey Weinstein. Come ricorderete, Rose era stata tra le prime ad accusare il produttore di molestie e violenza.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.