Dopo che Holly Marie Combs si è espressa contro il reboot di Streghe, troviamo un’altra avversione, ma personale. Ed è quella che vede Rose McGowan contro Alyssa Milano
Rose McGowan contro Alyssa Milano: è questa l’ultima novità dal mondo di Streghe. Dopo l’annuncio, settimana scorsa, che la CW ha ordinato un reboot dell’iconica serie con protagoniste le sorelle Halliwell, i membri del cast originale sono tornati a essere animato oggetto di discussione. O a far partire le discussioni, spesso su Twitter. A riportare la faida personale tra le due attrici è JustJared, che rivela cosa pensi realmente la molto discussa interprete di Paige Halliwell della sua sorella televisiva.
Durante un’ospitata al programma Nightline lo scorso 31 gennaio, Rose McGowan non le ha mandate a dire. L’attrice 45 enne ha infatti parlato di come si sente nei confronti della sua ex collega Alyssa Milano, che nella serie interpretava Phoebe. Parole taglienti e senza alcun freno.
Quando la presentatrice le ha chiesto se sia orgogliosa di Alyssa e del suo lavoro con il movimento #metoo, l’attrice ha risposto seccamente di no.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non mi piace. Perché credo sia falsa“
Queste le parole di accusa di Rose McGowan contro Alyssa Milano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Pensi che non conosca queste persone? Non guardo la cosa dall’esterno. Ho molta esperienza personale. So bene che lei è sposata con un agente della CAA (Dave Bugliari). So fare due più due. Chi c’è dietro a #TIMESUP? La CAA. Dove sono gli incontri del movimento? Alla CAA. A chi servono dei buoni PR? Alla CAA. E chi è parte del problema? La CAA“.
Ma ecco arrivare anche la risposta di Alyssa…