L’addio del cast di This is Us a Ron Cephas Jones
Nella notte del 20 agosto è arrivata una spiacevole notizia: l’attore di This is Us Ron Cephas Jones è morto a 66 anni. Successivamente all’annuncio sono iniziati ad apparire sui social i messaggi d’addio da parte del cast della nota serie.
Ron Cephas Jones ha interpretato William Hill nella serie This is Us. Era il padre biologico di Randall Pearson, la cui storyline ha commosso tanti fan negli anni, soprattutto vista la sua morte nel corso della prima stagione. Ha ottenuto quattro nomination agli Emmy per la sua interpretazione, due delle quali lo hanno portato alla vittoria come Miglior Guest Actor in una serie drammatica nel 2018 e nel 2020.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“L’amato e pluripremiato attore Ron Cephas Jones è deceduto all’età di 66 anni a causa di un problema polmonare con il quale ha vissuto per anni“, ha confermato sabato a Variety un rappresentante della star.
Il cast di This is Us ha iniziato a pubblicare i primi messaggi d’addio per Ron Cephas Jones. Una delle prime a omaggiare il collega scomparso è stata Mandy Moore, Rebecca nella serie. L’attrice ha condiviso una foto dei due abbracciati in una scena del penultimo episodio della sesta stagione. La didascalia su Instagram recita:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Conoscere e lavorare con Ron durante la corsa sfrenata di This Is Us è stato il dono più grande: era pura magia come essere umano e come artista… Farò tesoro di tutti i momenti per sempre. Anche se non era sul set tanto quanto avremmo voluto, era una parte così intrinseca del tessuto dello show, è come se fosse sempre lì. Non dimenticherò mai quanto sia stato speciale filmare questo particolare episodio e dargli il bentornato per salutare la nostra famiglia della serie e concludere l’intera esperienza. Sono così triste. I miei pensieri e il mio amore sono con Jasmine [la figlia, ndr.], la sua famiglia e i suoi amici. Ti voglio bene”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Dopo la notizia, anche Sterling K. Brown ha scritto un messaggio sincero sul suo papà sullo schermo. Con Ron Cephas Jones hanno dato vita a uno dei più grandi legami padre-figlio televisivo nei panni di William e Randall in This Is Us.
“Oggi la vita ha imitato l’arte e una delle persone più meravigliose che il mondo abbia mai visto non è più con noi. Ron è morto e il mondo è un po’ meno luminoso“, ha scritto su Instagram. “Fratello, sei amato. E ci mancherai. Falli ridere nella prossima fase dell’esistenza e ci vediamo quando arrivo“.
Chrissy Metz, che interpretava la sorella di Randall, Kate Pearson, ha scritto un toccante messaggio sul collega scomparso. “Ron, grazie per aver illuminato ogni stanza in cui sei entrato. Non ti dimenticherò mai e come hai cambiato tutti con il tuo cuore gentile, il tuo spirito straordinario, il tuo talento incommensurabile e ik tuo bel sorriso“, si legge nel messaggio Instagram. “Possa la tua transizione essere piena di luce e pace. Mando tutto il mio amore a Jasmine e ai suoi cari durante questo periodo”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.