Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rocket pericolo sinossi guardiani della galassia 3

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Rocket è in pericolo nella trama di Guardiani della Galassia 3

Redazione | Febbraio 9, 2023

Guardiani della Galassia Marvel

La nuova sinossi di Guardiani della Galassia 3 anticipa che la vita di Rocket è in pericolo e che scopriremo di più sul suo tragico passato

La sinossi di Guardiani della Galassia 3 anticipa guai per Rocket

La nuova sinossi di Guardiani della Galassia Vol 3 rivela che la vita di Rocket potrebbe essere in pericolo. Sembra che il film si concentrerà fortemente sull’amato procione, dato che la sua origin story sarà finalmente rivelata.

I Marvel Studios stanno per dare il via alla Fase 5 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopodiché l’MCU rilascerà l’ultimo film della trilogia dei Guardiani della Galassia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Rocket ne ha passate tante negli ultimi anni. Ha sviluppato una stretta relazione con Thor in Avengers: Infinity War e poi ha lavorato con il resto dei Vendicatori sopravvissuti in Avengers: Endgame. In Guardiani della Galassia Vol. 3, secondo la sinossi rivelata da Disney, sarà lui quello che ha bisogno di essere salvato. Ecco la trama:

In Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 abbiamo avuto un piccolo assaggio delle tragiche origini di Rocket, ma sembra che ora i Marvel Studios esploreranno in modo più approfondito la sua storia. Ma quanto sarà triste?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non sappiamo se Rocket sopravvivrà in Guardiani della Galassia Vol. 3, anche se molte teorie ipotizzano la sua morte. James Gunn infatti ha promesso che ci saranno una o due morti nel film.

Nel terzo sequel vedremo anche Lady Lylla, una lontra antropomorfa che nei fumetti è l’anima gemella di Rocket Raccoon.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Guardiani della Galassia 3 uscirà il 3 maggio 2023 in Italia.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia