Dopo aver dato un volto al professor Utonium e alle sorelle protagoniste Molly, Lolly e Dolly, il cast si allarga. Robyn Lively sarà Miss Sara Bellum, anche se non è chiaro se il suo volto si vedrà, contrariamente alla serie animata. Oltre all’attrice torna dalla serie originale Tom Kenny che doppierà nuovamente il Narratore.
Robyn Lively interpreterà Miss Sara Bellum, che nel cartone è la segretaria del Sindaco. Il suo volto rimane sempre nascosto dai ricci capelli rossi e di lei vengono mostrati solo busto e gambe. A differenza del Sindaco è una persona furba e intelligente, e svolge le mansioni che dovrebbero invece competere a lui. È anche un’esperta di arti marziali.
Chi è Miss Bellum ne Le Superchicche
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come riporta TVLine, nel live action delle Superchicche tornerà anche la brillante signorina Bellum. Chi ha potuto vivere le avventure di questa serie animata da piccolo, ricorderà sicuramente il fatto che non abbiamo mai potuto vedere il volto della donna.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Il personaggio di Miss Bellum nella serie sulle Superchicche, interpretato da Robyn Lively, viene descritto come una donna in carriera gentile e spiritosa, che ha avuto una storia d’amore complicata con il Professor Utonium. Sara è sempre stata un’amica per le Superchicche, ed è rimasta a loro legata da quando erano piccole.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA interpretare la controparte romantica del personaggio di Robyn Lively sarà Donald Faison, amatissimo volto di Scrubs, che qui interpreterà il professor Utonium nel pieno di una crisi di mezza età.
Robyn Lively nel cast de Le Superchicche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Robyn Lively entra a far parte della famiglia de Le Superchicche (in lingua originale la serie TV ha il titolo Powerpuff). Tra i suoi ruoli più noti, figurano quello di Jessica Andrews nel film Karate Kid III – La sfida finale e quello di Lane McKenzie nella serie televisiva Savannah. Sicuramente anche il cognome dell’attrice risulterà ai più famigliare, questo perché è la sorellastra da parte di madre di Blake Lively.
Oltre a Robyn Lively, nel cast de Le Superchicche tornerà anche Tom Kenny, il Narratore della serie animata originale e nel reboot del 2016. Ricordiamo anche che Nicholas Podany sarà il figlio di Mojo Jojo nella serie live action.
Le protagoniste, invece, saranno tre: Lolly sarà interpretata da Chloe Bennet (Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.), Dolly invece avrà il volto di Dove Cameron (Descendants) e infine Molly avrà le sembianze di Yana Perrault.
Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.