Robin Hood: Origins (2018)
Dopo il kolossal del 2010 abbiamo il piacere di annunciarvi l’uscita del film Robin Hood: Origins per il 21 settembre 2018, che vede tra i produttori Leonardo Di Caprio. La trama dovrebbe prendere in esame la storia da noi già conosciuta, raccontandone forse come nella precedente trasposizione le origini. Ciò che però vi convincerà a correre al cinema a vederlo è il cast: Taron Egerton, famoso protagonista insieme a Colin Firth di Kingsman sarà Robin Hood mentre Will Scarlett è niente di meno che JAMIE DORNAN. Avete letto bene. Rivedremo Dornan in vesti o anche senza molto simili a quelle dello sceriffo Graham.
E a proposito di OUAT vorremmo fare una menzione d’onore al Robin che ha catturato i nostri cuori e quello della nostra Evil Queen preferita. Parlo del nostro Sean Maguire.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E con quest’immagine vi lasciamo. Qual è il vostro Robin Hood preferito?
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.daninseries.it/colton-haynes-video-matrimonio-jeff/
https://www.daninseries.it/greys-anatomy-14×08-anticipazioni/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/ed-westwick-accusa-stupro-non-conosco/