Suki Waterhouse e Robert Pattinson sono genitori
Robert Pattinson è diventato papà! Suki Waterhouse ha partorito e ora i due sono ufficialmente genitori. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio insieme.
Il primo a riportare la notizia è stato il The Daily Mail, che ha intercettato la coppia felice mentre faceva una passeggiata a Los Angeles questa settimana. I due non erano soli, infatti con loro c’era anche una carrozzina rosa chiaro che cullava il neonato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Suki Waterhouse è stata avvistata l’ultima volta il 24 febbraio durante una passeggiata tranquilla con Robert Pattinson, e ai tempi era ancora incinta. Attualmente i due non hanno ancora confermato il nome, il sesso del loro nuovo arrivato e nemmeno la sua data di nascita.
Come sappiamo infatti, sin da quando nel 2018 Suki Waterhouse e Robert Pattinson hanno iniziato a frequentarsi, hanno sempre voluto mantenere una certa privacy.
L’attrice ha annunciato la sua gravidanza al Corona Capital Festival di Città del Messico a novembre, mostrato per la prima volta il suo pancione sul palco. La dolce coppia è anche fidanzata ufficialmente e presto si sposerà. Noi attendiamo con trepidazione le foto del vestito della sposa e dalla cerimonia.
Nonostante ci faccia sentire un po’ vecchi vedere il nostro Edward di Twilight diventare padre, non possiamo non augurare tanta gioia a Suki Waterhouse e Robert Pattinson e anche al piccolo nuovo arrivato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.