Un nuovo rumor anticipa il ritorno di Robert Downey Jr nell’MCU
Come succede spesso per le news a tema Marvel Cinematic Universe, un nuovo rumor ha scosso il mondo del web. Un noto leaker ha infatti fatto trapelare una notizia, data da lui per certa, ovvero il ritorno di Robert Downey Jr come Iron Man, prima in Armor Wars poi in Avengers Secret Wars.
A parlare della questione è stato MyTimeToShineHello, un noto scooper che più volte ha anticipato notizie dal mondo Marvel prima della loro conferma ufficiale. Questa volta il leaker ha toccato un argomento molto caro ai fanatici dell’MCU, ovvero il ritorno di Iron Man.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo quanto riporta, vedremo Robert Downey Jr tornare nei panni di Tony Stark prima con un cameo in Armor Wars e poi in Avengers Secret Wars. Di quest’ultimo erano già trapelate delle voci online qualche mese fa.
Considerando che ci troviamo nel pieno della Saga del Multiverso, è facile immaginare che vedremo Iron Man in una sua versione alternativa, di un altro universo. Dopotutto il destino del nostro Tony Stark è scalfito nella pietra, e il suo sacrificio per sconfiggere Thanos è ormai iconico.
Possiamo quindi supporre che, qualora il rumor si dovesse rivelare esatto, vedremo un diverso Tony Stark e non quello che conosciamo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAvengers Secret Wars arriverà in sala il 1º maggio 2026, invece di Armor Wars non conosciamo ancora una data di uscita. Il progetto inizialmente doveva essere una serie TV, poi trasformata in film, con protagonista Don Cheadle.