Sorpresa: Robert Downey Jr. torna nel MCU nei panni del Dottor Destino
Robert Downey Jr. ritorna nel Marvel Cinematic Universe, ma questa volta nei panni di Dottor Destino o Doctor Doom, nel film Avengers: Doomsday.
La grande notizia è arrivata durante il panel alla Hall H del SDCC2024 dedicato ai Marvel Studios. Avengers: Doomsday, in precedenza intitolato The Kang Dynasty, sarà diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo. I due registi, noti per il loro lavoro precedente con la Marvel, sono quindi pronti a dirigere l’ingresso in scena di Doctor Doom, ma anche il successivo Avengers: Secret Wars.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inoltre è stato annunciato che i Fantastici 4 appariranno in entrambi i film.
Nonostante Robert Downey Jr. avesse recentemente dichiarato di essere aperto a un ritorno alla Marvel, i fan si aspettavano che avrebbe ripreso il ruolo di Iron Man/Tony Stark. Invece il suo comeback nei panni del malvagio Doctor Doom ha colto tutti di sorpresa, incluso il pubblico entusiasta alla presentazione della Marvel al Comic-Con di San Diego. L’attore infatti ha fatto un’apparizione trionfante alla Hall H per annunciare il suo ritorno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Nuova maschera, stessa missione. Cosa posso dirvi?” ha commentato l’attore, postando anche uno scatto a tema su Instagram.
Già da tempo si parlava del fatto che Robert Downey Jr. avrebbe interpretato il Dottor Destino, ma secondo le voci non sarà Victor Von Doom, ma una variante “impazzita” di Tony Stark che finisce per diventare il Dottor Doom. Sarà proprio così?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avengers: Doomsday arriverà in sala a maggio 2026 mentre Avengers: Secret Wars uscirà a maggio 2027.