Dopo l’annuncio di Lana Parrilla e di Tiera Skovbye, anche Robbie Kay si unisce agli ospiti della Operation Con, interamente dedicata a Once Upon A Time.
Mancano ancora parecchi mesi all’arrivo della Operation Con, che si svolgerà a Milano il 26 e il 27 aprile 2019. L’evento sarà interamente dedicato a Once Upon a Time, che si è appena conclusa con la sua settima stagione. La Kinetic Vibe si sta occupando dell’organizzazione dell’evento affinchè tutto vada per il meglio. A poco a poco lo staff sta iniziando già a svelare quali ospiti arriveranno nel capoluogo lombardo per i contrari i fan dello show targato ABC. Dopo il grande annuncio di Lana Parrilla e di Tiera Skovbye, adesso un nuovo nome si aggiunge al parterre di attori: quello di Robbie Kay.
L’amato Peter Pan si unirà alla con come Regular Guest. A breve, inoltre, saranno disponibili i pass, che permetteranno a tutti i partecipanti di poter incontrare il ragazzo per una sessione di foto e autografi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.facebook.com/kineticvibe/posts/2029947723883570
L’organizzazione ha rilasciato l’annuncio sulla sua pagina ufficiale Facebook. Per l’occasione, però, è stato anche creato un gruppo specifico dove è possibile iscriversi e rimanere aggiornati su tutte le novità e i prossimi ospiti che arriveranno all’evento. La manifestazione sarà l’ultima possibilità per i fan di incontrare tutti i loro protagonisti preferiti.
Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo di Robbie Kay alla Operation Con e se parteciperete a queste due magiche giornate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram