Robbie Coltrane è morto all’età di 72 anni
Lutto nel mondo del cinema. Pochi minuti fa è arrivata la devastante notizia della morte di Robbie Coltrane! Il celebre volto di Hagrid in Harry Potter si è spento all’età di 72 anni in un ospedale non distante da casa sua a Larbert, in Scozia. Ad annunciare la scomparsa dell’amato attore è stato il suo agente a Deadline. Stando a quanto si legge sembrerebbe che Coltrane fosse malato da circa due anni, e che di recente le sue condizioni si siano aggravate.
Nel corso della sua carriera Robbie ha prestato il suo volto a numerosi iconici personaggi, prendendo parte, tra le tante cose, a diversi film della saga di James Bond, Ocean’s 12, e al dramma televisivo Cracker, per il quale ha vinto tre premi BAFTA consecutivi come miglior attore. Tuttavia il suo ruolo più popolare rimane senza dubbio quello del mezzogigante Hagrid, uno dei protagonisti della saga di Harry Potter.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia della morte di Robbie Coltrane in questi minuti sta già facendo il giro del web, e migliaia di utenti in tutto il mondo stanno già ricordando l’attore. Non resta che salutare con affetto Robbie, che senza dubbio resterà per sempre nel cuore di noi tutti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.