The Witcher 3 accoglie Robbie Amell nel cast
La stagione 3 di The Witcher festeggia l’arrivo di alcune new entry, tra cui Robbie Amell! L’attore, che attualmente recita nella serie Upload, si unisce al cast assieme ad altri tre attori, Meng’er Zhang (Shang-Chi), Hugh Skinner (Fleabag) e Christelle Elwin. Ecco quali ruoli ricopriranno nei nuovi episodi, secondo Deadline.
Robbie Amell in The Witcher 3 sarà Gallatin, che guida un esercito di guerriglie Scoia’tael per conto di Nilfgaard. Lui è un combattente senza paura, che dice sempre verità ed è leale a Gallatin, cosa che lo porta in rotta di collisione con Francesca. Meng’er Zhang sarà invece Milva, un’umana adottata dalle driadi della foresta di Brokilon, feroce e talentuosa cacciatrice. Sa tirare con l’arco, e ha una gelida attitudine alla sopravvivenza, cose che la rendono una formidabile avversaria nel Continente spietato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Guarda qui la nostra intervista a Robbie Amell
Hugh Skinner interpreta poi il principe Radovid, playboy reale e fratello minore del re Vizimir, ha un fascino da ubriacone e sorprende per quanto possa essere incisivo in materia di politica. Infine Christelle Elwin è Mistle, un membro dei Ratti, una banda di adolescenti disadattati che rubano ai ricchi e danno a se stessi, e talvolta ai poveri. È dura, sospettosa di tutti e in cerca di vendetta, fino a un incontro casuale che cambierà tutto.
In The Witcher 3 vedremo quindi Robbie Amell unirsi a Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey e al resto del cast della serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGuarda qui l’intervista a Joey Batey
La sinossi della stagione recita: “Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt aiuta Ciri di Cintra a nascondersi. Il witcher è determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. A Yennefer è stato affidato l’addestramento magico di Ciri, e così porta la ragazza a Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri. Qui invece, scoprono di essere arrivate in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono contrattaccare, mettere tutto in pericolo o rischiare di perdersi per sempre“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La stagione 3 è attualmente in produzione e una data di uscita su Netflix non è stata ancora annunciata.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.