Nonostante sia poco conosciuto in America, K.J. Apa ha una grande risonanza sui social. Conta più di 100 mila follower sia su Instagram che su Twitter.
https://www.instagram.com/p/BHOfYBAhQfx/?taken-by=kjapa
K.J. ha una grandissima passione anche per la musica. Infatti, quando non è sul set, adora riprendersi mentre strimpella e pubblicare il tutto su Instagram. Magari, se la sua carriera d’attore non dovesse decollare, può sempre provare quella da chitarrista.
Poi, il binomio manzo-musicista è sempre una garanzia e sono sicuro che molte di voi stiano già facendo la fila per lui.
Non so se può essere considerata una vera e propria passione, ma K.J. ama anche andare in skate. Sempre sul suo Instagram, pubblica tantissimi video in cui si diverte a fare mille acrobazie, ovviamente mezzo nudo.
https://www.instagram.com/p/BAiPJXwO_VE/?taken-by=kjapa
Purtroppo, siamo arrivati alla fine di questo piccolo focus su K.J. Apa. Che dite, basterà come motivo per cominciare a seguire Riverdale? Per la nostra Valeria si.
Scherzi a parte, Riverdale si presenta davvero come uno show ricco di mistero, con un’atmosfera che ricorda vagamente Twin Peaks, ma comunque con gli elementi tipici di un teen drama. Noi di DANinSERIES lo consigliamo vivamente.
Fateci sapere voi cosa ne pensate nei commenti qui sotto.
Filippo