Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GENERAL

Riverdale: ecco chi è K.J. Apa, il protagonista della nuova serie The CW

Filippo | Gennaio 26, 2017

Riverdale The CW

Netflix ha acquistato i diritti mondiali di Riverdale. Pertanto, trasmetterà gli episodi, attraverso la sua piattaforma, il giorno dopo la […]

Netflix ha acquistato i diritti mondiali di Riverdale. Pertanto, trasmetterà gli episodi, attraverso la sua piattaforma, il giorno dopo la programmazione americana.

Dopo essersi diplomato al King’s High School, K.J. Apa ha cominciato la sua carriera d’attore nella soap opera Shortland Street. Lo show, che dal 1992 è uno dei più seguiti in Nuova Zelanda, è una versione poraccia di Grey’s Anatomy.
Dopo l’esperienza soap opera, K.J. ha provato il debutto al cinema nel controverso A Dog‘s Purpose, film che uscirà nelle sale il prossimo 27 Gennaio, dove recita accanto alla bellissima e bravissima Britt Robertson.

https://www.instagram.com/p/BNi1lzIAoRo/?taken-by=kjapa
Ma la vera svolta per il giovane è arrivata nel 2016, quando è stato scritturato come Archie nella serie The CW. Ovviamente, se lo show avrà il successo sperato, K.J. riuscirà ad affermarsi nel mondo dell’intrattenimento Americano e non solo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per adesso, tutti coloro che hanno guardato in anteprima Riverdale, hanno lodato la recitazione del ragazzo, assieme a quella degli altri giovani attori. Proprio K.J., che ha ammesso di non aver mai letto gli Archie Comics, riesce a trasmettere al suo personaggio quell’aria sexy e misteriosa, che lo distingue ancora di più dalla sua controparte fumettistica.

https://www.instagram.com/p/4gF4yEO_WJ/?taken-by=kjapa

Oltre alla recitazione, K.J. ha anche un’altra grandissima passione. Quale sarà mai? Continuate a leggere e lo vedrete.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >