Partirà stasera Riverdale, il nuovo teen-drama targato The CW. Scopriamo insieme chi è K.J. Apa, l’attore che promette di farvi partire gli ormoni.
Riverdale è, senza dubbio, uno dei telefilm più attesi del 2017.
Lo show ispirato agli Archie Comics debutterà stasera sulla The CW, ma sarà completamente diverso dai fumetti che eravamo abituati a leggere, a partire dal protagonista.
Ad interpretare Archie Andrews nella serie tv sarà infatti l’attore neo-zelandese Keneti James “K.J.” Apa, classe 1997, che promette fin da subito di farvi innamorare.
https://www.instagram.com/p/BPmK0l6AC2U/?taken-by=kjapa
K.J. ha tutto quello che serve per diventare la vostra nuova crush. Ha lo sguardo furbetto, il sorriso magnetico e, ovviamente, un corpo da sballo. Cosa che non deve essere passata inosservata a quei volponi della The CW, che hanno subito deciso di spogliarlo, già dal trailer (se non lo ricordate, potete riguardarlo cliccando qui).
Nella stessa trama di Riverdale, il personaggio di Archie viene presentato come “un giocatore di football che sta sbocciando in un gran pezzo d’uomo”. Sapete cosa significa questo, vero? Che nella serie vedremo di più gli addominali di K.J che la sua faccia.
https://www.instagram.com/p/wINl9DO_aO/?taken-by=kjapa
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInoltre, il personaggio di Archie si troverà anche nel bel mezzo di un quadrilatero amoroso. Ma, in particolare, avrà una storia di passionale sesso con una sua insegnante (Aria ed Ezria docet). Quindi, non possiamo fare altro che aspettarci tantissime scene super hot.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.