Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lili Reinhart - Riverdale

Gossip e celebrità

Riverdale: anche Lili Reinhart rivela di essere stata vittima di molestie

Filippo | Ottobre 16, 2017

Lili Reinhart

Fortunatamente, dopo questa oscura parentesi, Lili è arrivata sul set di Riverdale, dove ha un meraviglioso rapporto con tutti i […]

Fortunatamente, dopo questa oscura parentesi, Lili è arrivata sul set di Riverdale, dove ha un meraviglioso rapporto con tutti i suoi colleghi.

Ovviamente, nel lungo post condiviso da Lili su Tumblr, la ragazza non ha rivelato il nome di questo collega più grande. Però, ha fatto sapere ai suoi fan che il giorno dopo il terribile appuntamento ha deciso di affrontare il tizio, per fargli capire quanto male si fosse comportato la sera prima.

Il giorno dopo, quando l’ho affrontato, quest’uomo mi ha detto che era colpa mia, che io lo avevo spinto a provarci con me. Gli sembravo una ragazza amante del sesso e che ci sarei stata facilmente“.
E se pensate che questo discorso sia quanto di più sbagliato al mondo, tenetevi forte.
Non contento, l’uomo in poco tempo ha cominciato a denigrare la stessa Reinhart, affermando che fosse solo una “provocatrice” e “la ragazza più manipolatrice che avesse mai conosciuto”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al tempo, Lili decise di non raccontare l’accaduto a nessuno. Da un lato, perché l’uomo in questione aveva abbastanza potere sul set. Dall’altro, perché credeva che nessuno l’avrebbe mai creduta. Dopo l’episodio, l’amatissima interpreta di Betty Cooper, ha avuto persino problemi a ritrovare la fiducia in se stessa: si sentiva in colpa per quanto fosse accaduto e pensava che erano stati davvero i suoi comportamenti a scatenare quel malato atteggiamento del collega.

Adesso, invece, la Reinhart ha deciso di parlare per dimostrare come le donne sono spesso vittime di abusi nell’industria cinematografica e per mostrare supporto a chi ha deciso di condividere esperienze simili.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Capisco perfettamente come si sentono le donne che stanno dichiarando di essere state molestate da Harvey Weinstein. Sto dalla loro parte. Credo in loro. Credo nel farsi valere in quanto donna e nell’andare contro le molestie sessuali“.

E dopo le parole di Lili Reinhart, noi di DANinSERIES non ci sentiamo di aggiungere altro, se non dimostrare il nostro supporto a tutte le donne, famose e non, che hanno vissuto una situazione del genere.
E a nome di tutti gli Uomini del Team (con la lettera maiuscola però), chiediamo scusa per quegli esseri con cui condividiamo solo l’appartenenza al genere.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbe interessarti anche:

https://www.daninseries.it/riverdale-miss-piggy-lili-reinhart/

Lili Reinhart zittisce in modo epico una fan che offende lei e il cast di Riverdale

https://www.daninseries.it/riverdale-lili-reinhart-body-shaming/

< Indietro Successivo >