Anche Lili Reinhart si è aggiunta al coro di donne che, in questi giorni, stanno denunciando il lato sporco di Hollywood.
Lili Reinhart, la giovanissima star di Riverdale, è l’ultima attrice che ha scelto di condividere la sua esperienza con le molestie sessuali, in seguito allo scandalo che ha coinvolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein.
La ragazza, nelle ultime ore, ha raccontato sul suo blog di Tumblr di quando fu sessualmente infastidita da un collega più grande, nonostante fosse solo una ragazzina.
Stando al racconto di Lili, i due si sono conosciuti sul set di un progetto passato dell’attrice e hanno da subito cominciato a flirtare.
“Lui era incredibilmente affascinante e carismatico. Abbiamo flirtato per un po’ e poi siamo usciti insieme per un appuntamento“, ha spiegato l’attrice. “Era molto più grande di me, ma io mi sono sempre sentita più matura della mia età, quindi non sembrava un gran problema“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Purtroppo, quest’uomo non era esattamente come appariva. Durante l’appuntamento, ha forzato Lili a stare con lui, facendo sentire la ragazza violata ed umiliata.
“Durante l’appuntamento, però, quest’uomo è andato oltre. Continuava a provarci ed io continuavo a fermarlo, dicendogli chiaramente che la cosa mi metteva a disagio“.
La situazione stava prendendo così una brutta piega che la Reinhart, ad un certo punto, ha preferito alzarsi ed andare via.
“Mi sentivo come se stessi vivendo la scena di un film dell’orrore”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Nonostante il comportamento della ragazza, l’uomo aveva in mente un piano diverso per la serata. Invece di accompagnare la Reinhart a casa sua, il tipo stava tornando nel suo appartamento, dove probabimente pensava di concludere l’appuntamento a letto.
“A quel punto, cominciavo a pensare che mi sarebbe capitato qualcosa di brutto. Voleva sicuramente approfittarsi di me“, ha confessato Lili. “Ho continuato a dirgli che volevo tornare a casa e non nel suo appartamento e lui, dopo un paio di commenti irriverenti, mi ha riportata a casa mia“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.